Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Featured Replies

Inviato
Sinceramente ormai aspetto :) me la voglio vedere tutta ...anche se é difficile...pazienterò ;)

Io ti debbo dire la verità aspetto la coupe e stavo valutando la cosa...

Anche perché di qui alla coupe ci vorrà un anno /uno e mezzo

• Risposte 10.7k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Metto l'ultimo sigillo in questa discussione, informandovi che la partecipazione è stata da record: in poco più di un anno 10.683 risposte ed un numero di visite prossimo al milione e mezzo! Chiudo c

• Pare che domani prima della presentazione ci sarà l'esecuzione pubblica del tipo che ha messo le foto:mrgreen:

• Anche il tuo di foto spia e anticipazioni? Scusami ma secondo te davvero non avrei dovuto pubblicarla? Dopo che sono andato a Modena 2 volte per fotografare i muletti? Che sono stato appostato 12 ore

Immagini Pubblicate

Inviato

Io se il lavoro permetterà ! Voglio cambiare la mia 159. Anche se ancora in sette anni ho fatto 120000 chilometri e la macchina ancora va bene , voglio la giulia ! Speriamo che le cose a lavoro vanno meglio .

Inviato

Mi sa che contribuirò da oggi a far traffico qui.... :D

C'è un altro forum che ormai mi ha stancato per l'aria che tira... Saluto tutti e speriamo che la "Giulia" stia nascendo bene! :)

Inviato

C'è un altro forum che ormai mi ha stancato per l'aria che tira... Saluto tutti e speriamo che la "Giulia" stia nascendo bene! :)

Anche se mi sono registrato da poco , e da parecchi anni che seguo a.p . Anzi per l 'esattezza dal 2004. L 'ho scoperto per sbaglio e non ne posso più fare a meno . Ti do il ben venuto ;)

Inviato

Altro 'drogato' da Alfettudine.... :azz::lol: per quel che posso, benvenuto!

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Altro 'drogato' da Alfettudine.... :azz::lol: per quel che posso, benvenuto!

Certo... sono contagiato! :D Grazie per il benvenuto! :)

... e mentre son curioso di veder la "Giulia" son in ansia per notizie di una nuova e futura Spider! ;)

Inviato

Buongiorno e buon Natale a tutti! Ho avuto conferma da un amico che per Alfa si sta sviluppando un V6 derivato dall unità della California. Quindi 2.9 litri e 90 gradi di bancata, per un totale di 450 cv! Un altra novità sta nella possibilità di funzionare a tre cilindri, spegnendo le valvole... Comunque la produzione inizia a giugno del 2015

Inviato

io dovrei andare lunedì a Sulmona Magneti Marelli Sospensioni per un sopralluogo per un area di lavoro per GIORGIO. Hanno tanta fretta....

Inviato

Ecco lo sapevo, l'handling fa schifo e l'auto è tutta da rifare...

Neanche a natale si può stare in pace. :disag:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.