Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Premessa: l'auto per me è bellissima, sia coi ragnetti che senza.

Detto ciò,

[OT galattico]

ho idea però che con il 1750 turbo non farà un grandissimo successo, visto quanto è capitato a Dart, che sì, alla fine il 1.4 turbo l'han dovuto sostituire con il più bolso 2400 aspirato... Se ci sarà in futuro una versione con il Pentastar V6 rivisto e corretto by Ferrari/Maserati/Mopar magari lascerà il segno nella storia automobilistica americana. Il suo grosso vantaggio è che non credo ne porteranno lì più di 1000 all'anno, quindi i target sono salvi.

[fine OT galattico]

ps. non date repliche all'OT. di suddetto OT se ne può parlare in altra sede...

Mah...

Sinceramente col V6 sarebbe semplicemente un'altra auto!

Il 4 cilindri fa parte della filosofia di base dell'auto.

Quest'auto sarebbe perfetta già così: una versione GTA (o come si chiamerà) più potente servirebbe solamente a livello di immagine, come traino a delle versioni più spinte dei futuri modelli o anche di quelli attuali (magari con la denominazione QV)

Che poi stiamo anche parlando di un tipo di auto totalmente diverso dalla Dart, ergo non mi preoccuperei più di tanto... ;)

D'altronde è anni che Miata viene venduta solo a 4 cilindri... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Premessa: l'auto per me è bellissima, sia coi ragnetti che senza.

Detto ciò,

[OT galattico]

ho idea però che con il 1750 turbo non farà un grandissimo successo, visto quanto è capitato a Dart, che sì, alla fine il 1.4 turbo l'han dovuto sostituire con il più bolso 2400 aspirato... Se ci sarà in futuro una versione con il Pentastar V6 rivisto e corretto by Ferrari/Maserati/Mopar magari lascerà il segno nella storia automobilistica americana. Il suo grosso vantaggio è che non credo ne porteranno lì più di 1000 all'anno, quindi i target sono salvi.

[fine OT galattico]

ps. non date repliche all'OT. di suddetto OT se ne può parlare in altra sede...

Mah...

Sinceramente col V6 sarebbe semplicemente un'altra auto!

Il 4 cilindri fa parte della filosofia di base dell'auto.

Quest'auto sarebbe perfetta già così: una versione GTA (o come si chiamerà) più potente servirebbe solamente a livello di immagine, come traino a delle versioni più spinte dei futuri modelli o anche di quelli attuali (magari con la denominazione QV)

Che poi stiamo anche parlando di un tipo di auto totalmente diverso dalla Dart, ergo non mi preoccuperei più di tanto... ;)

D'altronde è anni che Miata viene venduta solo a 4 cilindri... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma i fari carenati sono obbligatori per le normative USA? Comunque da vedere dal vivo,per ora mi piaciono entrambe le soluzioni,una più ''racing'',l'altra più ''elegante''.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè, esce coi ragni e volete le carene, mettono le carene e volete i ragni. Bella coupe ma é meglio la spider, no la spider é da fighetti é meglio coupe. Si chiama 4C e la volete a sei cilindri, una 6C. Alfisti.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Cari farenati si/no son gusti estetici ;) io sinceramente ci trovo un "perchè" in entrambe le versioni anche se mi sono accorto di preferire i ragnetti nel complesso della macchina.

Tecnicamente invece pensarla in modo diverso significa voler semplicemente un altra macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque i fari carenati ricordano un po' quelli del concept...anche se io preferisco questi,quelli del concept non mi hanno mai convinto molto.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.