Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho messo un bell'avviso nel primo messaggio, sperando possa porre fine a quest'ondata di follia.

io sarei stato meno buonista.....sarebbe stato divertente continuare il giochino magari lasciando qualche link spiritoso..:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Come siete sadici! :mrgreen:

Dovete considerare che AP è una community fatta di appassionati, ma deve essere utile anche a persone che vengono a chiedere aiuto.

Perché magari non hanno avuto modo d'informarsi, oppure perché ritengono sia meglio chiedere prima a noi piuttosto che ad altri: non possiamo ricambiare tale fiducia a pesci in faccia ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace sembrare duro, ma si tratta del classico vorrei-ma-non-posso provinciale. Della serie: se mi presento al bar del paese con la macchina "alternativa" mi prendono per il kiulo. Come se poi la macchina-tarocco non si riconoscesse: lì si che ci fai una pessima figura, come portare al polso il Ralex anzichè il Rolex... :?

ahahha...mi ricordo che più di 10 anni fa,quando andavano di moda le puma da 200.000 lire c'erano le copie "sfigate"....alcuni miei amici le acquistavano e tutti li prendevano sonoramente per il chiulo.:lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande cosa facesti, Touareg!

Risparmiamo speranze vorreimanonpossiane verso taluni veicoli! :lol:

Riguardo copie cinesi vendute da noi: un venditore di componenti e accessori per moto della mia cittadina, oltremodo "losco", vendeva i cloni degli Honda SH. Gli arrivavano nuovi in grossi scatoloni, da montare, e dopo li rivendeva a 1300-1400 euro, ovviamente regolarmente immatricolati: ricordo che piú di uno lo ha acquistato.

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Terrificante ... il fatto è che i cinesi sono proprio culturalmente diversi.

Da un lato comprano come pazzi furiosi auto europee di lusso ( che la costano anche il 30/50% in più che le equivalenti da noi ) ... solo esclusivamente come status symbol, solo per poter dire di aver speso 1000000 di RMB ( o più ).

Dall' altro tendono a copiare tutto quello che è percepito come status symbol occidentale, e metterlo sul mercato , proprio perché non tutti i cinesi possono spendere 1M RMB per un'auto.

Ed è tutto normale ... nessuno si scandalizza e/o critica e/o invidia né quelli del primo lato, né quelli del secondo ...

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove si ordina?

:lol:

A parte gli scherzi, devo dire che a me piace, nel senso che a me piace l'Evoqe, questa è talmente uguale che non mi fa schifo. Certo la schifo automaticamente perché è una scopiazzata allucinante, però almeno l'hanno fatta bene, meglio di altre copie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente se per assurdo importassero questo coso ne piazzerebbero pure qualcuno :pzun po come il clone dell'X5 col frontale del Land Cruiser che, se non sbaglio, era importato ufficialmente da noi, e ogni tanto qualcuno su subito lo si becca, con le descrizioni più disparate ed esilaranti :disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Terrificante ... il fatto è che i cinesi sono proprio culturalmente diversi.

Da un lato comprano come pazzi furiosi auto europee di lusso ( che la costano anche il 30/50% in più che le equivalenti da noi ) ... solo esclusivamente come status symbol, solo per poter dire di aver speso 1000000 di RMB ( o più ).

Dall' altro tendono a copiare tutto quello che è percepito come status symbol occidentale, e metterlo sul mercato , proprio perché non tutti i cinesi possono spendere 1M RMB per un'auto.

Ed è tutto normale ... nessuno si scandalizza e/o critica e/o invidia né quelli del primo lato, né quelli del secondo ...

A me su questo aspetto paiono proprio uguali a noi: vedi borse di plastica da 15.000€ e relative copie vendute sul marciapiede.

Se si potesse vendere in Europa avrebbe un successone!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.