Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Adesso, Poverello dice:

@Steve 89 a mettere i pollici abbassati siamo in due ;-) eh... sì nella 5ooX sono salito sia davanti che dietro e, pensa un pò, l'ho anche guidata.

Che non e' la stessa cosa di viaggiarci dietro. O almeno confrontola con una vera C suv, o anche solo con una C berlina, e forse capirai perche' tutti ti stiamo dicendo che non sono uguali.

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, Poverello dice:

Piuttosto, è la 5ooL ad appartenere in pieno al segmento B, come immagine/dimensioni/motori.

e la 500L Living o come si chiama adesso Wagon - con la sua lunghezza esattemente uguale come Touran I ?

Era Touran I anche B-Suv?

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, lukka1982 dice:

Si... e cioè quello che vuole la gente in quel segmento.

Prezzi competitivi, assetto rialzato, trazione anteriore e motori piccoli.

Andrebbe a sostituire quello che è la 5ooL CityCross, con un design esterno magari più Pandoso e con motori d’attacco a benzina sotto i 100 cv.

Non dimentichiamo che 500L è stata progettata e disegnata per essere una Panda large (e design/dettagli la dicono lunga), poi all'ultimo minuto si è optato per mascherarla da 500, scelta commerciale alquanto discutibile col senno di poi. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mettete tutti un po' troppe etichette alle macchine per essere degli appassionati... B-SUV... C-SUV...

 

La gente là fuori vede uno o più modelli che la attira, guarda i listini, guarda se ci entra nel box, fa i preventivi e poi nel caso compra... troppe seghe mentali qua dentro...

 

Siete intrappolati in schemi mentali talmente rigidi... che neanche quelli dell'ufficio marketing riescono a starvi dietro...

 

Io passerei oltre...

 

(per inciso, se dite a un venditore di concessionaria Fiat - o Jeep - che 500X - o Renegade - sono B-Suv, li fate saltare dalla sedia, dato che loro hanno categorie di riferimento del tutto differenti... purtroppo non ricordo esattamente quali)

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

No, anche per i venditori FIAT sono B-SUV. ;)

 

Quando sono stati presentati ai venditori, i competitors affiancati (e guidabili dai venditori per fare il confronto) erano tutti B-SUV (Juke, Countyman, ma anche 2008, e credo che c'erano anche C-SUV solo per dire che all'epoca della loro uscita, davano piu una sensazione di prodotto ai livelli di C-SUV invece che i B-SUV dell'epoca, ma oggi i B-SUV concorrenti piu recenti sono sugli stessi livelli ed i C-SUV si sono evoluto, come nuovo QQ, Kadjar o 3008. ;)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Steve 89 dice:

Che non e' la stessa cosa di viaggiarci dietro. O almeno confrontola con una vera C suv, o anche solo con una C berlina, e forse capirai perche' tutti ti stiamo dicendo che non sono uguali.

a parte che io ho espresso soltanto la mia idea (anche se discutibile) non ho certo bisogno della tua omologazione o di quella altrui per poter scrivere qui dentro, ma soltanto del beneplacito dei moderatori :-D

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Poverello dice:

a parte che io ho espresso soltanto la mia idea (anche se discutibile) non ho certo bisogno della tua omologazione o di quella altrui per poter scrivere qui dentro, ma soltanto del beneplacito dei moderatori :-D

Vabbe e allora rimani convinto che sia una C suv! ???

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.