Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

fare un nuovo modello è comunque rischioso

In Mini l'han fatto senza problemi...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In Mini l'han fatto senza problemi...

Appunto,e abbiamo visto il risultato:lol::lol:...poi ovvio che prima o poi il modello completamente nuovo dovrà uscire,ma lo farei senza alcuna fretta(come pare stiano facendo);)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

In Mini l'han fatto senza problemi...

senza problemi? Da quanto è uscita la R59, delle altre se ne è persa traccia nelle vendite....

comunque, su 500 come si fa a dire che hanno dormito sugli allori?

ha avuto la cabrio, ha avuto la Abarth, ha ricevuto costantemente nuovi motori (TA in due declinazioni, il diesel da 95cv), la versione GPL, ha avuto nuove versioni (la S, la Cult), son state fatte modifiche alla strumentazione, alle sospensioni, ad alcuni dettagli interni, è stata federalizzata.

anche se la forma é la stessa, la sostanza è stata aggiornata.

si sarebbe preferito il contrario? Una carrozzeria nuova con sotto vecchi motori?

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se è stato già detto: ma 500 5 porte è stata cassata?
Ho la sensazione che aspetteranno di vedere come andrà la 5ooX (soprattutto la 2WD) sul mercato: se farà ottime vendite non ci sarà motivo di uscire con una 5oo 5p (al massimo potrebbero fare una 5ooX "liscia" più bassa) ed allora la nuova seg. B "tradizionale" sarà una nuova Punto.... Se la 5ooX non dovesse dare i risultati aspettati, allora "azzarderanno" una vera 5oo 5 porte.... Tutto esclusivamente IMHO.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho chiesto al direttore uscente di Quattroruote, Carlo Cavicchi, cosa e dove sarà prodotto in Italia, e nell'elenco mi ha detto che a Pomigliano d'Arco produrranno Panda e Pandone

Mini ot (mi potete ØØØØ pure in privato)

Cavicchi uscente???Ma se era arrivato da poco!!!(e ha contribuito pesantemente a far ritornare la rivista decente)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mini ot (mi potete ØØØØ pure in privato)

Cavicchi uscente???Ma se era arrivato da poco!!!(e ha contribuito pesantemente a far ritornare la rivista decente)

Per quanto ne so, resta comunque nella truppa.....

Il nuovo direttore è stato nominato da pochi giorni ed è uno della redazione interna :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito fortemente, anzi lo ritengo assolutamente impossibile, che fiat decida di mettere in produzione una futura segmento B in relazione alle vendite di 500X.

Le due vetture sono non su segmenti diversi ma su pianeti differenti, e il segmento B notoriamente è quello nel quale Fiat ha fatto la sotria, nel quale è sempre stata pioneristica per soluzioni, e anche che spesso a salvato i conti. Ora non ho letto tuttte le pagine, e provabilmente sarò smentito, ma sicuramente la segmento B percorre una strada logica che non incrocerà mai quella della 500X.

Secondo me il solo dubbio che potrebbe essere plausibile è se la futura segmento B sarà 500 oeriented oppure Panda oriented a livello di desing e di conseguenza come percezione del modello.

tutto imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho la sensazione che aspetteranno di vedere come andrà la 5ooX (soprattutto la 2WD) sul mercato: se farà ottime vendite non ci sarà motivo di uscire con una 5oo 5p (al massimo potrebbero fare una 5ooX "liscia" più bassa) ed allora la nuova seg. B "tradizionale" sarà una nuova Punto.... Se la 5ooX non dovesse dare i risultati aspettati, allora "azzarderanno" una vera 5oo 5 porte.... Tutto esclusivamente IMHO.....

Questo poteva valere un anno fa.

Ora la decisione l'hanno già presa su come sarà declinata la nuova segmento B per il mercato europeo.

Certo il product plan di martedì sembra voler nascondere quale sia stata la decisione presa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Momento.. visto che la discussione sul dare o meno un'erede a Fiat 500 sta diventando un tormentone..mi sono ricordato di un'intervista recente dove si parlava dell'argomento..

L'ho ritrovata: intervista ad Altavilla del Corriere, Settembre 2013:

«Il rilancio Fiat con cinque modelli» - Attualita Corriere.it

La 500 avrà, ovviamente, un'evoluzione che non stravolgerà lo stile esterno, l'elemento principale del suo successo globale, ma sarà rivoluzionaria nei contenuti

Giusto così anche secondo me, all'esterno basterebbe giusto aggiungere un po' di LED :razz:, bisognerebbe invece rinnovare gli interni e dotarla delle più moderne opzioni di assistenza alla guida ( frenata automatica ecc.. ).

Nella stessa intervista Altavilla dice chiaramente che la prossima segmento B sarà ispirata a 500.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.