Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Questo poteva valere un anno fa.

Ora la decisione l'hanno già presa su come sarà declinata la nuova segmento B per il mercato europeo.

Certo il product plan di martedì sembra voler nascondere quale sia stata la decisione presa.

Mi permetto di riportare anche qui il seguente post relativo alla 500 5 porte:http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/58609-fiat-500-5-porte-notizie-11.html#post28193214 :D

Secondo Autonews, sarà su piattaforma a allungata e prodotta a Tichy.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi permetto di riportare anche qui il seguente post relativo alla 500 5 porte:http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/58609-fiat-500-5-porte-notizie-11.html#post28193214 :D

Secondo Autonews, sarà su piattaforma a allungata e prodotta a Tichy.

Leggevo stamattina.

E, per quanto riportino informazioni che hanno una logica e che corrispondono anche a precedenti rumor che ci erano stati passati qui su AP, sono comunque un minimo dubbioso.

Questo articolo esca ora, un paio di giorni dopo un Product plan dove questa informazione è stata oculatamente nascosta, e mi chiedo se si basa su dichiarazioni fatte dietro le quinte nelle conferenze di Detroit o se, semplicemente, Automotive news sfrutta l'onda del PP per riproporre in un articolo delle ipotesi già girate qualche tempo fa, ma prive di ulteriori conferme.

Vedremo. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita delle fonti polacche in merito.

Comunque, ricordiamoci che in Polonia non si produrrà più Ka e la Y è un punto interrogativo. Ci sta che la 500 5p la producano li a questo punto.

Se faranno una nuova Uno, ovvero B "low cost", la costruiranno in Serbia.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggevo stamattina.

E, per quanto riportino informazioni che hanno una logica e che corrispondono anche a precedenti rumor che ci erano stati passati qui su AP, sono comunque un minimo dubbioso.

Questo articolo esca ora, un paio di giorni dopo un Product plan dove questa informazione è stata oculatamente nascosta, e mi chiedo se si basa su dichiarazioni fatte dietro le quinte nelle conferenze di Detroit o se, semplicemente, Automotive news sfrutta l'onda del PP per riproporre in un articolo delle ipotesi già girate qualche tempo fa, ma prive di ulteriori conferme.

Vedremo. :)

Credo che l'aspetto interessante dell'articolo sia il fatto che si citi una fonte polacca, ossia il quotidiano Puls Biznesu, della cui autorevolezza ovviamente nulla so :mrgreen:

Addendum: anticipato mi hanno !!!!!!!! :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito che il pandone CUV lo faranno a Pomigliano.

Più facile che lo facciano in Messico assieme a qualche modello Dodge o Chrysler. Da qualche tempo circolano voci di un veicolo Fiat da produrre in Messico, ergo...

Anche perché il Freemont nuovo lo faranno a Sterling Heights e non più in Messico, altrimenti rimarrebbero senza modelli. A meno che non si mettano a produrre per il mercato locale.

Oppure la B low cost potrebbero costruirla in Messico assieme alla varianti sedan e Dodge.

E le seg. C e D ricarrozzare Dart, sempre che arrivino sul nostro mercato, visto i pochi numeri che sicuramente faranno.

Per lo Scudo, basta rimarchiare un van tra le gamme Chrysler e/o Dodge.

Il tutto, ovviamente, imho.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Parentesi Fiat Professional. Nel 2016 esce di scena lo Scudo, secondo voi sarà rimpiazzato dal ritorno del Ducato Talento?
Non avete visto che in una delle foto RAM c'è il Gran Caravan furgonato? Probabilmente da lì nascerà il nuovo Scudo

OOOPS!!!!! Non avevo ancora letto un altro post che dice più o meno lo stesso

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora che ci penso,qualche tempo fà(una mesata massimo)c'era un rumor(postato anche qui su AP,vedo di trovarlo) che parlava di un nuovo modello molto importante per Tychy...potrebbe essere la fonte polacca di cui parla Ciferri:pen:

Certo che come sostituta di Punto preferirei la facessero sul pianale Small:pen:...tra l'altro se la fanno sul pianale di ypsilon quindi stesse dimensioni e posizionamento,garantito che non ci sarà un futuro per la piccola Lancia...

Non avete visto che in una delle foto RAM c'è il Gran Caravan furgonato? Probabilmente da lì nascerà il nuovo Scudo

OOOPS!!!!! Non avevo ancora letto un altro post che dice più o meno lo stesso

Il Gran Caravan furgonato mi pare ci sia da un bel pò di tempo,forse sarà lui ad essere sostituito da un nuovo modello nel 2016,negli USA

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ecco l'articolo postato su AP

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/62784-vecchia-i-prossimi-modelli-fiat-notizie-214.html#post28185651

;)

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora che ci penso,qualche tempo fà(una mesata massimo)c'era un rumor(postato anche qui su AP,vedo di trovarlo) che parlava di un nuovo modello molto importante per Tychy...potrebbe essere la fonte polacca di cui parla Ciferri:pen:

Certo che come sostituta di Punto preferirei la facessero sul pianale Small:pen:...tra l'altro se la fanno sul pianale di ypsilon quindi stesse dimensioni e posizionamento,garantito che non ci sarà un futuro per la piccola Lancia...

Il Gran Caravan furgonato mi pare ci sia da un bel pò di tempo,forse sarà lui ad essere sostituito da un nuovo modello nel 2016,negli USA

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ecco l'articolo postato su AP

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/62784-vecchia-i-prossimi-modelli-fiat-notizie-214.html#post28185651

;)

Ricordo anch'io.

Che dire...se fanno una 5oo "B", hanno due possibilità:

- fare una "B" che si ispira come stilemi a quelli di 5oo (vedi 5ooL), e in tal caso possono farla anche lunga 4 metri e su pianale B small;

- fare una "B" molto cinquecentosa come forme (pensate a una Ypsilon con fattezze cinquecentesche)...ma lunga 4 metri non viene. Più corta, sì. Tipo Ypsilon appunto, una segmento A allungata.

D'altra parte, su Ypsilon non ci scommetterei moltissimo in futuro. E' un modello unicamente italiano ormai...si tratta di traghettarlo nella maniera più indolore da Lancia a 5oo (non Fiat), come a suo tempo fu traghettato da Autobianchi a Lancia.

Quello che mi lascia un pò perplesso, è che non ci sarebbe più una seg. B generalista. O si pensa davvero di traghettare tutta la vecchia clientela "razionale" su Panda aumentandola leggermente di dimensioni (e il che potrebbe spiegare anche perché la Nuova Panda sia previsto che arrivi già nel 2018, durerebbe sensibilmente di meno della precedente), o si pensa di realizzare, con la 5oo B, una sorta di vettura che possa essere cittadina/trendy e allo stesso tempo adeguata alle esigenze di una famiglia come abitabilità e bagagliaio. Ma come prezzi, non sarebbero comunque più quelli di Punto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.