Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, poliziottesco dice:

Che io sappia hanno rispettato il Loro target di circa 50K vetture/anno in Europa- a te risulta che la vettura sia stata un flop? 

E ma sai... c’è a chi basta arrivare al bep per essere un successo, chi invece anche se arriva in target è un flop... ??‍♂️

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎10‎/‎03‎/‎2018 at 22:08, nucarote dice:

Di relativamente sicuro è che ci saranno tre auto sullo small (spero evoluto ed alleggerito un pò) ossia Panda, Jeep A-SUV e 500.

 

La piattaforma di  500, Ypsilon e Panda attualmente è la Mini con versioni di  passo

 

500, Panda 230 cm

Ypsilon 239 cm

 

Panda 2020, 500 3p 500 5p Jeep A SUV saranno su una derivata di questa, che probabilmente allungherà il passo per entrambe le varianti.

 

La Small è quella di 500L / 500X / Jeep Renegade / Fiat Tipo, etc .

 

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so su quali basi si afferma che senza Marchionne in Fiat dal 2003 avremmo già chiuso i battenti. Bisognerebbe dimostrarlo con i fatti. I fatti oggi ci dicono che Sergio cambia pensiero più veloce della luce. Sulla stampa straniera i giornali sono pieni con titoloni del tipo " Fiat ha i giorni contati" questo non da sicurezza e sicuramente allontanerà potenziali clienti. Ma tanto Sergio il suo conto in Banca se l'é sistemato i problemi saranno dei concessionari e dei dipendenti FCA . La storia darà il suo giudizio definitivo non certo un coglionazzo dietro la tastiera come me. Però quello che in tanti hanno scritto su questo stesso Forum si sta avverando. Fiat é spacciata. Non da subito ma la strada é segnata, e la tecnica già vista, screditare un marchio ridurre la gamma al niente per poi "essere dalla parte della ragione" .

  • Mi Piace 8
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, stev66 dice:

 

La piattaforma di  500, Ypsilon e Panda attualmente è la Mini con versioni di  passo

 

500, Panda 230 cm

Ypsilon 239 cm

 

Panda 2020, 500 3p 500 5p Jeep A SUV saranno su una derivata di questa, che probabilmente allungherà il passo per entrambe le varianti.

 

La Small è quella di 500L / 500X / Jeep Renegade / Fiat Tipo, etc .

 

Ho come l'idea che per 500 5p si vada verso lo small US wide solo accorciato, quindi con possibilità di 4x4 o spazio per pacco batterie in caso di hybrid o full electric.... (ipotesi mia)

 

L'idea di una 500 5p che sfiori i 4 metri potrebbe essre una buona idea sul breve periodo: mantieni la posizione nel segmento B, in attesa di qualcosa di più 'cheap' per il segmento rational. che IMHO ci sta. il problema è che qualche anno fa lo stesso marchionne diceva 'abbiamo abustao del marchio 500' (probabilmente riferito alla L) e prevedeva una stasi in attesa della decisione sul da farsi.

 

500XL? sarebbe un compass in salsa 500, mio dio... metto le mani a photoshop...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, nubironaSW dice:

Ho come l'idea che per 500 5p si vada verso lo small US wide solo accorciato, quindi con possibilità di 4x4 o spazio per pacco batterie in caso di hybrid o full electric.... (ipotesi mia)

 

L'idea di una 500 5p che sfiori i 4 metri potrebbe essre una buona idea sul breve periodo: mantieni la posizione nel segmento B, in attesa di qualcosa di più 'cheap' per il segmento rational. che IMHO ci sta. il problema è che qualche anno fa lo stesso marchionne diceva 'abbiamo abustao del marchio 500' (probabilmente riferito alla L) e prevedeva una stasi in attesa della decisione sul da farsi.

 

500XL? sarebbe un compass in salsa 500, mio dio... metto le mani a photoshop...

 

 

Temo di no....

 i miei due cents con pianale e stabilimento

 

 

Panda  pianale FGA Mini passo corto prodotta in Polonia

Panda Cross/4x4  pianale FGA Mini passo corto prodotta in Polonia/Pomigliano

500 3p e Cabrio pianale FGA  Mini passo corto prodotta in Polonia

500 5p pianale FGA Mini passo lungo prodotta in Polonia

500 L  pianale SUSW semplificato prodotta in Serbia

500 X pianale SUSW semplificato 2wd, SUSW 4 WD prodotta a melfi

500 XL come 500 X

Tipo 2V, 3V 3 SW pianale SUSW semplificato prodotta in Turchia

124 spider pianale Mazda

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stev66 dice:

 

Temo di no....

 i miei due cents con pianale e stabilimento

 

 

Panda  pianale FGA Mini passo corto prodotta in Polonia

Panda Cross/4x4  pianale FGA Mini passo corto prodotta in Polonia/Pomigliano

500 3p e Cabrio pianale FGA  Mini passo corto prodotta in Polonia

500 5p pianale FGA Mini passo lungo prodotta in Polonia

500 L  pianale SUSW semplificato prodotta in Serbia

500 X pianale SUSW semplificato 2wd, SUSW 4 WD prodotta a melfi

500 XL come 500 X

Tipo 2V, 3V 3 SW pianale SUSW semplificato prodotta in Turchia

124 spider pianale Mazda

 

Può essere, ma:

-se decido di fare la 500 5p posso fare margini maggiori e produrre in italia:

- se Panda torna il Polonia che si assembla a Pomigliano? 500 5p e A-Jeep, probabilmente su telaio similare ergo SUSW accorciato. sempre my two cnets

 

e, come leggevo in firma a qualcuno, le ipotesi sono come le palle: ognuno c'ha le sue... :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, stev66 dice:

 

Temo di no....

 i miei due cents con pianale e stabilimento

 

 

Panda  pianale FGA Mini passo corto prodotta in Polonia

Panda Cross/4x4  pianale FGA Mini passo corto prodotta in Polonia/Pomigliano

500 3p e Cabrio pianale FGA  Mini passo corto prodotta in Polonia

500 5p pianale FGA Mini passo lungo prodotta in Polonia

500 L  pianale SUSW semplificato prodotta in Serbia

500 X pianale SUSW semplificato 2wd, SUSW 4 WD prodotta a melfi

500 XL come 500 X

Tipo 2V, 3V 3 SW pianale SUSW semplificato prodotta in Turchia

124 spider pianale Mazda

 

Interessante questa 500XL... se n'era già parlato? Deriva da qualche modello già esistente o in arrivo a breve?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, calatrava dice:

Domanda che sarà già stata esaurita da qualche altra parte: Pandino nuovo. Motorizzazioni anche ibride? 

beh già se ne parlava per il twinair...quindi penso che il nuovo moore le avrà sicuro...

Certo che,operazioni nostalgia a parte,spero che il prossimo sia ben accettato dal pubblico (che il  twinair mica è male come motore da quel che ho provato)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, drucker dice:


 

E fare la variante con il marchio AlfaRomeo?
 

 

Per me? sarebbe perfetto, new MiTo second ediscion ma qui, solo provare a dirlo e ti crocefiggono in sala mensa, altro che Fantozzi. :-D

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.