Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Le Lancia per avere successo devono ritornare a linee tese ed eleganti, come quelle che hanno fatto il grande successo delle Lancia anni 70/80 primi 90 sotto FIAT.

 

Quando sento Ploue parlare di Aurelia mi fa paura... Bellissima machina, ma invendibile come stile oggi. Anche la Thesis (che a me piace moltissimo)  era una interpretazione di B20 e abbiamo visto il risultato.

 

Si deve prendere spunto a Fulvia, Beta, Thema, Delta, e. anche a Flavia e Flaminia, etc... non ad Aurelia secondo me.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, iDrive scrive:

Le Lancia per avere successo devono ritornare a linee tese ed eleganti, come quelle che hanno fatto il grande successo delle Lancia anni 70/80 primi 90 sotto FIAT.

 

Quando sento Ploue parlare di Aurelia mi fa paura... Bellissima machina, ma invendibile come stile oggi. Anche la Thesis (che a me piace moltissimo)  era una interpretazione di B20 e abbiamo visto il risultato.

 

Si deve prendere spunto a Fulvia, Beta, Thema, Delta, e. anche a Flavia e Flaminia, etc... non ad Aurelia secondo me.

Credo che prendano l'Aurelia come esempio di semplicità delle linee, cosa che oggi manca in moltissime Case. Sicuramente hanno moltissimi modelli da cui prender spunto, indipendentemente che lo stile delle future auto sia ispirato agli anni 50 o agli 80.

38 minuti fa, nucarote scrive:

Me sa che una delle due Lancia non Ypsilon sarà proprio una sorta Beta rialzetta.

Ma se fosse così, cioè se veramente hanno in mente di fare una berlina rialzata, si tratterebbe di una possibile sinergia con quella Alfa? 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, ItalianBrands scrive:

...

Ma se fosse così, cioè se veramente hanno in mente di fare una berlina rialzata, si tratterebbe di una possibile sinergia con quella Alfa? 

Quella Alfa potrebbe finire su Large, Lancia non credo che andrà oltre il Medium. 

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, nucarote scrive:

Che la rialzetta di Alfa potrebbe essere basata su STLA Large (ex Giorgio) mentre la rialzetta di Lancia dovrebbe essere basata su STLA Medium (ex eVMP)

Si si, era per dire che sono un pò perplesso per quella piattaforma. 

Non perché non sia valida, ma perché sarebbe bello il binomio Alfa-Lancia. 

 

Ma confido comunque in Napolitano e negli uomini Lancia. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

Me sa che una delle due Lancia non Ypsilon sarà proprio una sorta Beta rialzetta.


e che probabilmente si chiamerà Delta hpe… intanto perché è l’unico nome storico di cui la gente si ricorda e poi perché beta in francese vuole dire stupido / cretino … 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per Fiat quando parlate dei famosi 4 nuovi modelli immagino escludiate il Doblò (gemello di Rifter e compagnia?)

Mentre uno di questi potrebbe essere 500 XL o SUV di quella fascia al posto di Tipo e 500L?

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.