Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Comunque la gamma Fiat al 2027 sarà molto limitata:
 
500e
600
Panda F1H
Pandona F2U
Tipo F2X
 
A mio avviso manca una sostituta di 500X, le cui vendite sono state ottime,un nuovo Fiorino/Qubo, e una Panda "F0H" da 3,8 metri da produrre insieme a new 500e (immagino Small da 3,8m). 
Ma un minivan non ce l'ha già stellantis? Non faranno la versione Fiat del Berlingo?
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, ILM4rcio scrive:
14 ore fa, GmG scrive:
Comunque la gamma Fiat al 2027 sarà molto limitata:
 
500e
600
Panda F1H
Pandona F2U
Tipo F2X
 
A mio avviso manca una sostituta di 500X, le cui vendite sono state ottime,un nuovo Fiorino/Qubo, e una Panda "F0H" da 3,8 metri da produrre insieme a new 500e (immagino Small da 3,8m). 

Ma un minivan non ce l'ha già stellantis? Non faranno la versione Fiat del Berlingo?

Ci sono Doblò e Ulysse ma solo EV, quindi vendite insignificanti. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Con l'uscita di scena della 500 Hybrid in Europa, c'è l'intenzione di fare la 500e anche in versione ibrida? Aumenterebbe le vendite in maniera esponenziale, coprirebbe un vuoto di mercato e se non sbaglio eMini è adatta anche ad essere ibrida. 

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, GmG scrive:

Con l'uscita di scena della 500 Hybrid in Europa, c'è l'intenzione di fare la 500e anche in versione ibrida? Aumenterebbe le vendite in maniera esponenziale, coprirebbe un vuoto di mercato e se non sbaglio eMini è adatta anche ad essere ibrida. 

Alla presentazione della 500e Oliviero aveva detto che tecnicamente era fattibile.

Poi non so se dipendesse dalla richiesta dei clienti, come in altri lidi ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse se la tengono come riserva nella negoziazione con il governo … per aumentare la produzione in Italia basterebbero 500 ibrida a Mirafiori e nuova Panda in versione ibrida a Pomigliano. Con costi minimi per Stellantis. Ma chissà quanti miliardi di aiuti vorranno in cambio 🙄

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimentichiamo che 500 ice più Ypsilon 2011 cubano 140k vendite /anno. 

Non certo tutte rimpiazzabili dai vari cloni cmpini. 

Vedremo Carlos quale coniglio estrae dal cappello 😊

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, AlfaZeta6 scrive:

Alla presentazione della 500e Oliviero aveva detto che tecnicamente era fattibile.

Poi non so se dipendesse dalla richiesta dei clienti, come in altri lidi ....

L'attuale dinosauro lo hanno piazzato con un listino che va da 17.800 a 23.000 €.

La nuova starebbe abbondantemente sopra ai 20.000 €, e avrebbe volumi importanti solo in Italia, a fronte di investimenti importanti.

Secondo me sarebbe più saggio portare sulla terra il listino della 500e rendendolo competitivo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, AlexMi scrive:

L'attuale dinosauro lo hanno piazzato con un listino che va da 17.800 a 23.000 €.

La nuova starebbe abbondantemente sopra ai 20.000 €, e avrebbe volumi importanti solo in Italia, a fronte di investimenti importanti.

Secondo me sarebbe più saggio portare sulla terra il listino della 500e rendendolo competitivo.

Boh, oggi ( 2023) 500 ice ha fatto 100k pezzi in Europa, di cui 30k in Italia. 

Da sempre è un'auto che ha venduto fuori dai sacri confini. 

E 500 bev ha una percentuale ancora maggiore. 

In effetti, io fossi Carlos and friends porterei allo standard GS 2024 la ICE ( costo di progetto ammortizzato perché lo hai già fatto per Panda, ti costa solo adeguare la linea) e tirerei avanti ancora un po'. 

Ma essendo un impiegato di basso livello, lascio decidere a loro 😝

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.