Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

La domanda che mi sorge spontanea è: se tutti i modelli saranno globali perché nel video in italiano è scomparsa la parte più bella e cioè un modello nuovo all'anno da qui al 2027?

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno evoluto ed ampliato il concetto 120 sino a impiantarlo su un'intera gamma "rational", che fa da contraltare all'anima 500/600esca, lasciandosi giustamente aperta ogni possibile declinazione fra elettrico ed ICE, viste le incognite normative e di mercato.

 

Ricapitolando a spanne, quindi:

 

attuale     -> Pandina MY24
simil C3 -> Panda | 2024/07 ~ 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona
SUV      -> Panda'a scola, co ' tutti li fiji | 2025 UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”
Fastback -> Panda'a pijasse l'aperitivo | 2026 F2X ~ Fiat C-UV Crossover “new Tipo”
Pickup   -> Panda'n campagna | 2027 ??? "new Strada"
Camper   -> Panda'l mare | 202x ???

 

Corretto?

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, lelasquez scrive:

Hanno evoluto ed ampliato il concetto 120 sino a impiantarlo su un'intera gamma "rational", che fa da contraltare all'anima 500/600esca, lasciandosi giustamente aperta ogni possibile declinazione fra elettrico ed ICE, viste le incognite normative e di mercato.

 

Ricapitolando a spanne, quindi:

 

attuale     -> Pandina MY24
simil C3 -> Panda | 2024/07 ~ 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona
SUV      -> Panda'a scola, co ' tutti li fiji | 2025 UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”
Fastback -> Panda'a pijasse l'aperitivo | 2026 F2X ~ Fiat C-UV Crossover “new Tipo”
Pickup   -> Panda'n campagna | 2027 ??? "new Strada"
Camper   -> Panda'l mare | 202x ???

 

Corretto?

Il Camper secondo me sarà un allestimento del suv F2U, come fosse una versione Cross (infatti i modelli dal 2024 al 2027 sembrerebbero 4 e non 5).

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, GmG scrive:

Il Camper secondo me sarà un allestimento del suv F2U, come fosse una versione Cross (infatti i modelli dal 2024 al 2027 sembrerebbero 4 e non 5).

 

Anche secondo me, una cosa tipo la Jogger Camper

  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nucarote scrive:

Per giocarsela davvero con Dacia mancano ancora di affidabilità per i termici e il GPL.

 

spero tanto che rimedino su entrambi 🙏

anche se dubito che con una intera gamma Fiat a GPL (e conseguenti numeri di vendita importanti) il prezzo del GPL resti sui livelli attuali

 

31 minuti fa, GmG scrive:

Il Camper secondo me sarà un allestimento del suv F2U, come fosse una versione Cross (infatti i modelli dal 2024 al 2027 sembrerebbero 4 e non 5).

 

quindi SUV e Camper in teoria saranno lo stesso modello con stessa lunghezza?
questo potrebbe essere l'unico limite dalla nuova gamma Fiat, dato che la versione Camper lo vedrei bene sui 4,5m di lunghezza con passo maggiore di 2,7m

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Zyx scrive:

 

spero tanto che rimedino su entrambi 🙏

anche se dubito che con una intera gamma Fiat a GPL (e conseguenti numeri di vendita importanti) il prezzo del GPL resti sui livelli attuali

 

 

quindi SUV e Camper in teoria saranno lo stesso modello con stessa lunghezza?
questo potrebbe essere l'unico limite dalla nuova gamma Fiat, dato che la versione Camper lo vedrei bene sui 4,5m di lunghezza con passo maggiore di 2,7m

Per quanto ultimamente stia guardando con favore al GPL, preferirei l'affidabilità considerando anche che Stellantis è indietro su questo fronte per via dei Pure Tech con cinghia a bagno d'olio.

 

La CMP è arrivata fino a 4.60m con la C4X, se veramente vogliono usare la Smartcar che è derivata dalla CMP anche per il nuovo Toro credo che non ci saranno troppi problemi a portarla su quelle dimensioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, A.Masera scrive:

il logo FIAT ispirato agli anni '50 lascia il posto a quello anni '80-'90.

 

il logo FIAT di ispirazione vintage (che è quello giù usato diffusamente in produzione) è presente a profusione in tutti questi concept: le barrette in stile '80-'90 mi pare saranno un "di più" giocato soprattutto come motivo grafico.

dopotutto stanno ancora facendo la transazione dal logo tondo-rosso a quello col solo lettering, sarebbe folle buttare tutto a mare e cambiarlo di nuovo (oh, nei 50 e rotti anni della mia misera vita ho visto più loghi Fiat che f*** :lol: ).

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, slego scrive:

 

il logo FIAT di ispirazione vintage (che è quello giù usato diffusamente in produzione) è presente a profusione in tutti questi concept: le barrette in stile '80-'90 mi pare saranno un "di più" giocato soprattutto come motivo grafico.

dopotutto stanno ancora facendo la transazione dal logo tondo-rosso a quello col solo lettering, sarebbe folle buttare tutto a mare e cambiarlo di nuovo (oh, nei 50 e rotti anni della mia misera vita ho visto più loghi Fiat che f*** :lol: ).

 

saranno due, il lettering e questo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.