Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Fra due anni è previsto un crossover di segmento C a marchio Fiat (probabile rebadge o chassis USA).

La Punto è confermata in declino con le ultime vetture ordinabili probabilmente fine anno, massimo primi mesi de 2016. Poi 500 5 porte (ma nonostante le mie amicizie nell'organizzazione Fiat nessuno è in grado di darmelo per certo. Ma l'hanno almeno disegnata?????). In ogni caso nel frattempo contano di mantenere quote di mercato nel seg. B compensando con Aegea 2 volumi e Ypsilon MY16.

In ogni caso stanno finendo gli stock di Punto gasolio e 3 porte e, nonostante le promesse di reintrodurre almeno il MJT €6 a luglio 2016, ora hanno deciso di dismettere completamente la macchina.

Su Panda non ci sono notizie certe di un FL, così come è certa la fine del Freemont al modello attuale alla fine di quest'anno (poi oggi leggo che a Toluca stanno per essere trasferite la Dart e la 200...).

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra due anni è previsto un crossover di segmento C a marchio Fiat (probabile rebadge o chassis USA).

La Punto è confermata in declino con le ultime vetture ordinabili probabilmente fine anno, massimo primi mesi de 2016. Poi 500 5 porte (ma nonostante le mie amicizie nell'organizzazione Fiat nessuno è in grado di darmelo per certo. Ma l'hanno almeno disegnata?????). In ogni caso nel frattempo contano di mantenere quote di mercato nel seg. B compensando con Aegea 2 volumi e Ypsilon MY16.

In ogni caso stanno finendo gli stock di Punto gasolio e 3 porte e, nonostante le promesse di reintrodurre almeno il MJT €6 a luglio 2016, ora hanno deciso di dismettere completamente la macchina.

Su Panda non ci sono notizie certe di un FL, così come è certa la fine del Freemont al modello attuale alla fine di quest'anno (poi oggi leggo che a Toluca stanno per essere trasferite la Dart e la 200...).

Di fiat bruco si sa qualcosa? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra due anni è previsto un crossover di segmento C a marchio Fiat (probabile rebadge o chassis USA).

La Punto è confermata in declino con le ultime vetture ordinabili probabilmente fine anno, massimo primi mesi de 2016. Poi 500 5 porte (ma nonostante le mie amicizie nell'organizzazione Fiat nessuno è in grado di darmelo per certo. Ma l'hanno almeno disegnata?????). In ogni caso nel frattempo contano di mantenere quote di mercato nel seg. B compensando con Aegea 2 volumi e Ypsilon MY16.

In ogni caso stanno finendo gli stock di Punto gasolio e 3 porte e, nonostante le promesse di reintrodurre almeno il MJT €6 a luglio 2016, ora hanno deciso di dismettere completamente la macchina.

Su Panda non ci sono notizie certe di un FL, così come è certa la fine del Freemont al modello attuale alla fine di quest'anno (poi oggi leggo che a Toluca stanno per essere trasferite la Dart e la 200...).

Compensare nel segmento B con Aegea 2 volumi? Ma non è del segmento C?

Anche Freemont a fine carriera quest'anno. Erede fra due anni? Forse vedremo già qualcosa a fine 2016, almeno come anticipazione?

Ad ogni modo, come novità Fiat entro fine 2016, io penso a:

1) gamma Panda facelift o restyling;

2) 500L/XL/Trekking facelift o restyling;

3) 124 spider (anteprima mondiale a Los Angeles 2015);

4) Fiat Toro (solo per mercato brasiliano o anche per l'Europa? Poichè ci sono muletti avvistati pure qua da noi);

5) Fiat "L200" in joint venture con Mitsubishi;

6) Aegea 3 volumi (novembre 2015), 2 volumi e SW (saranno presentate a Ginevra 2016);

7) erede di Punto (verso fine 2016 come inizialmente previsto)?

8) Fiat Nuovo Scudo in joint venutre con Renault.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra due anni è previsto un crossover di segmento C a marchio Fiat (probabile rebadge o chassis USA).

La Punto è confermata in declino con le ultime vetture ordinabili probabilmente fine anno, massimo primi mesi de 2016. Poi 500 5 porte (ma nonostante le mie amicizie nell'organizzazione Fiat nessuno è in grado di darmelo per certo. Ma l'hanno almeno disegnata?????). In ogni caso nel frattempo contano di mantenere quote di mercato nel seg. B compensando con Aegea 2 volumi e Ypsilon MY16.

In ogni caso stanno finendo gli stock di Punto gasolio e 3 porte e, nonostante le promesse di reintrodurre almeno il MJT €6 a luglio 2016, ora hanno deciso di dismettere completamente la macchina.

Su Panda non ci sono notizie certe di un FL, così come è certa la fine del Freemont al modello attuale alla fine di quest'anno (poi oggi leggo che a Toluca stanno per essere trasferite la Dart e la 200...).

Per il trasferimento comunque ci vorrà un bel po', non è per domani. È una girandola che si mette in moto fra tutti gli impianti per trasferire produzione senza perdere capacità (e vendite) nel mentre, per cui si deve per forza fare a cavallo dell'introduzione di linee produttive per modelli nuovi.

Complicato ma geniale come soluzione...in teoria.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

mi son perso. :lol:

Mi avevano parlato di una dodge che deriva dalla jeep e di qualcosa sotto al town&country rimarchiato. Giusto? Con tutta quella roba americana complicata mi viene il sangue al naso dopo 5 minuti

Qualcosa sotto al T&C, giusto. Derivato dalla cherokee attuale su CUSW.

Dodge ormai ha altri obiettivi e avrà roba principalmente su Giorgio e L-evo (chiamiamola così). In quel senso la CUV media Dodge deriverà dalla Jeep, ma da quella di prossima generazione, non questa. Spero che in realtà faranno una via di mezzo fra CUV alfa e jeep, altrimenti finisce come 500x che pesa un 150kg di troppo inutilmente. Costa di più in progettazione e produzione, ma migliora CAFE che è un problema primario.

Vedremo, roba ancora in divenire.

Link al commento
Condividi su altri Social

il bruco si meriterebbe qualche automatico in più e forse qualche accessorio in più per quel che costa...

Esatto, il TCT sul 1.6 diesel. Poi come accessori Alla fine a me pare Abbia un buon equipaggiamento, giusto il bracciolo ed il supporto Lombare IMHO dovrebbero essere Di serie almeno Sulla Lounge

Link al commento
Condividi su altri Social

Altavilla in un'intervista disse che la Punto sarebbe arrivata a circa metà 2016,poi magari la fanno durare meno per qualche cambio di programma.

La nuova Punto imho arriva,ma non subito,questa la vedrei costruita in Serbia.

La Aegea essendo una C compatta,può solo in parte tamponare l'arrivo della nuova Punto,motori da 70-80cv,che sono i più venduti su Punto,non credo li avrà e comunque i prezzi saranno più alti,anche se ipoteticamente più bassi rispetto alle altre C.

La segmento B prevista per l'anno prossimo è al 99% la 500 5 porte.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me fanno bene a fare la 500 5 porte: linea classica e moderna che infonde una sensazione di premium, adatta anche al pubblico maschile. Unico modo per contrastare il dominio polo e la guerra dei prezzi delle coreane.

Mi sono giunte voci sui prezzi della aegea da un conce....preparatevi! Tenetevi forte!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.