Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Capitolo 124 , dato il de profundis recitato da Marchionne sapete sino a quando saranno "obbligati" a produrla??

Ha dichiarato che continuera... ma voglio dire, l’anno prossimo arriva il nuovo CEO quindi probabile che molte scelte cambino... in ogni caso dei 45 miliardi il 70 per cento 31 miliardi circa)  va a Maserati Alfa Jeep e RAM e il restante (13 miliardi) a Fiat Chrysler e Dodge! 

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Capitolo 124 , dato il de profundis recitato da Marchionne sapete sino a quando saranno "obbligati" a produrla??

Gen - Apr '18 globale 3800 vendite, di cui 1100 negli stati. Se chiudono le vendite la, rimangono 2700 per il resto del mondo. Considerando che primavera le vendite sono sicuramente piu alti come in autunno o inverno, si puo dire, che 2018 senza USA saranno forse 6000-7000 uniti. Vuol dire per me, che la fine della 124 non e molto lontano, forse arrivera con Euro 6dtemp in 2019.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, 4200blu scrive:

Forse i Turchi comprano la marca Fiat ?

secondo me è possibile che mercato turco e sudamericano nelle strategie Fiat in futuro diventino molto più collegati e meno legati al mercato europeo. Argo insegna.

 

 

Su 124, credo nessuno azzardi previsioni per il semplice fatto che il suo futuro, prima ancora che da Fiat, dipende da Mazda. La Mx-5 Nc è rimasta in produzione per quasi dieci anni, non mi stupirei l'orizzonte della Ne superasse quello del piano 2018-2022 di questi giorni...

Modificato da led zeppelin
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sopratutto una Spider "da tutti" o la fai con altri partner o non la fai. E questo non è questioni di FCA, tutti hanno bisogno di jv in questo segmento. Vedi appunto FIAT/Mazda o Toyota/BMW...

 

Gli altri rimasti da solo, sembra non ne faranno più come Audi (TT) o Mercedes (SLK/SLC)...

 

Comunque salvo non voler montare un nuovo motore, credo che MX5/124 non avranno eredi prima del 2025...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, led zeppelin scrive:

secondo me è possibile che mercato turco e sudamericano nelle strategie Fiat in futuro diventino molto più collegati e meno legati al mercato europeo. Argo insegna.

 

 

Su 124, credo nessuno azzardi previsioni per il semplice fatto che il suo futuro, prima ancora che da Fiat, dipende da Mazda. La Mx-5 Nc è rimasta in produzione per quasi dieci anni, non mi stupirei l'orizzonte della Ne superasse quello del piano 2018-2022 di questi giorni...

Da quel che si è capito l'accordo con Mazda è qualcosa tipo tot macchine da produrre a marchio Fiat/Abarth, IMHO dato il non esagerato successo world wide di 124 Spider, arrivato a questo tot ci sarà la fine della 124 Spider e quasi sicuramente anche di Fiat USA e del 1.4 Turbo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

I comunicati del 2013 non specificano nulla.

È da dire che il progetto nacque solo per riempire il buco della duetto a contratto firmato.

Numeri del Abarth 124?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, nucarote scrive:

Da quel che si è capito l'accordo con Mazda è qualcosa tipo tot macchine da produrre a marchio Fiat/Abarth, secondo me dato il non esagerato successo world wide di 124 Spider, arrivato a questo tot ci sarà la fine della 124 Spider e quasi sicuramente anche di Fiat USA e del 1.4 Turbo. 

Si, non conosco i numeri 124 ma per esempio lessi Tipo si pianificavano 700-800 mila esemplari 2015-2023 e Giulia-Stelvio 500 mila in 10 anni

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.