Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

44 minuti fa, Felis dice:

Da gazzo! Tra tre/quattro anni devo cambiare la X1 TP e l'andazzo della nuova produzione bayerisch non mi gusta. Uscite la C-suv! :lol: Scherzi a parte se la filosofia di questa Alfa si rifà al concetto della E84 che guido tutti i giorni, veramente si può avere qualcosa di gustossissimo e leggerissimo da guidare. :8-

 

Tra tre/quattro anni ci sarà il C SUV Alfa ( o non ci sarà più alfa romeo ) ma rischi di trovartelo con un powertrain Prius-like :)

 

  • Tristezza! 2
  • Ahah! 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 hours ago, stev66 said:

 

Tra tre/quattro anni ci sarà il C SUV Alfa ( o non ci sarà più alfa romeo ) ma rischi di trovartelo con un powertrain Prius-like :)

 

Speriamo! 

Come gli aerei a elica e i treni a vapore, le auto a motore termico sono destinate a diventare cosa per pochi (e l'ambiente ringrazia).

Chi non si adeguerà...

 

Poi alla fine a leggere molti commenti sembra di sentire un appassionato di vinili che critica un'azienda che

 negli anni 90 inizia a produrre CD...con l'unica differenza che la gommalacca non finirà tra pochi anni, o quantomeno il suo costo non diventerà proibitivo per l'uomo comune, il petrolio sì.:si:

 

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Shangri-La dice:

Speriamo! 

Come gli aerei a elica e i treni a vapore, le auto a motore termico sono destinate a diventare cosa per pochi (e l'ambiente ringrazia).

Chi non si adeguerà...

 

Poi alla fine a leggere molti commenti sembra di sentire un appassionato di vinili che critica un'azienda che

 negli anni 90 inizia a produrre CD...con l'unica differenza che la gommalacca non finirà tra pochi anni, o quantomeno il suo costo non diventerà proibitivo per l'uomo comune, il petrolio sì.:si:

 

Piu centrali nucleari per tutti ?

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Shangri-La dice:

Speriamo! 

Come gli aerei a elica e i treni a vapore, le auto a motore termico sono destinate a diventare cosa per pochi (e l'ambiente ringrazia).

Chi non si adeguerà...

 

Poi alla fine a leggere molti commenti sembra di sentire un appassionato di vinili che critica un'azienda che

 negli anni 90 inizia a produrre CD...con l'unica differenza che la gommalacca non finirà tra pochi anni, o quantomeno il suo costo non diventerà proibitivo per l'uomo comune, il petrolio sì.:si:

 

 

Prius ha un motore termico... :)

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma appunto, tutto questo insistere sull’ibrido quando puoi queste famose giapponesi consumano poco solo nelle cartelle stampa.

Meglio investire sul metano e sul gpl. 

Per questo mi auguro una bella Stelvietta (altezza tipo gla o 500x) con motori a metano per rispondere alla esigenza di motori puliti che il mercato inizia a volere. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.