Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, jeby dice:

Su questa cosa (l'inutilità) ti sbagli: io ad esempio uso tantissimo GMaps e Google Play Music, è una comodità estrema per il traffico in tempo reale e per le playlist online. Idem per spotify ecc..

 

Al momento GMaps è l'unico plus che gli riconosco ed ammetto essere comodissimo.

Google Play Music non l'ho mai usato, quindi mi astengo.

 

Quel che voglio sottolineare è che questi due sistemi non sono così fondamentali.

Al momento uso il Sync3 di Ford e trovo molto comodi i comandi vocali.

Quando attivo AA (perchè ogni tanto lo uso, appunto, per Maps), i comandi vocali praticamente smettono di funzionare.

Così come diventa piuttosto complicato sfogliare la libreria audio, con AA attivo.

Però forse, lo conosco ancora troppo poco.

Fatto sta che al momento uso Sync per il 90% del tempo. 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, lukka1982 dice:

Sul mercato, senza guardare quindi a cosa c’è sugli scaffali FCA, vuoi che non ci sia un cambio adatto?

Molto probabile, che esiste un cambio utilizzabile, ma Giulietta Veloce e 4C insieme fanno al momento 100-120 uniti al mese. Per questa "massa" adattare una nuova combinazione motore/cambio in due modi diversi (propulsore anteriore e centrale) sono costi, che sicuramente non sono ridditizio. Perche anche il motore 2.0 in versione cherokee deve essere adattato ai limiti europei, perche al momento e un motore americana che non raggiunge i limite 6d temp. Se si fa questo lavoro, sarebbe molto piu facile di fare il aggiornamento con il 1750 e lasciare il TCT635 per raggiungere 6d.

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda l'indiscrezione uscita su Autocar: non era venuto fuori sul forum, un po' di tempo fa, che in qualche capannone del modenese stavano allestendo una Giulia "smodata" con carrozzeria modificata e che aveva ricevuto l'approvazione di Sergione?

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, KimKardashian dice:

Ma scusate, una Giulia coupe per auanto bella quanto puo vendere? Se a stento ne vendono 50 mila di sedan l anno, la coupe ne fara circa 15 mila e penso siano un po poche per guadagnarci 

se le vendi al 40% in versione Q vedi come ci guadagni... poi i costi di sviluppo giorgio sono già spalmati su stelvio e giulia... 

Modificato da saven
  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, KimKardashian dice:

Ma scusate, una Giulia coupe per auanto bella quanto puo vendere? Se a stento ne vendono 50 mila di sedan l anno, la coupe ne fara circa 15 mila e penso siano un po poche per guadagnarci 

 

Dipende.. una coupè 3p darebbe immagine, ma una 5p ben fatta potrebbe dare numeri interessanti in Usa.. :dubbio:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, gpat dice:


Non potendo fare 4p e wagon insieme, dovendo fare una sola variante di carrozzeria, io al posto loro l'avrei fatta con il portellone dall'inizio

Per me sarebbe stata perfetta :P

Bella e pratica allo stesso tempo ;)

 

Intanto mi sto godendo la Veloce a 4 porte :P:P:P 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci vuole una vera coupe D 3p, e questo il DNA Alfa Romeo.

 

Poi un Coupe 3p, fatto come si deve si vendera nei stessi numeri di un SW globalmente (la Coupe in tutto il mondo, la SW solo in 3/4 paesi EU), ma con molto piu immagine.

 

Il Coupe 4p lo farei per l'ipotetica Amiraglia, come A7 o 6GC o CLS.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, quella notizia è forse veritiera sul fatto che ci stanno lavorando su, cosìccome hanno già pronta l'intera gamma... ma sulla carta. La vera domanda è quali sono veramente deliberate e andranno in produzione. Forse qualche risposta arriverà il 1° giugno.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.