Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

In previsione di una Giulietta restyling, secondo voi, il motore 1.3 gse e la rapportatura del cambio doppia frizione, sarà lo stesso della Renegade o avranno settaggio diverso? Chiedo questo perché nella prova della Renegade mi sono sembrate un po’ lunghe le marce ed il cambio non molto veloce a cambiare.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Andreab21 scrive:

In previsione di una Giulietta restyling, secondo voi, il motore 1.3 gse e la rapportatura del cambio doppia frizione, sarà lo stesso della Renegade o avranno settaggio diverso? Chiedo questo perché nella prova della Renegade mi sono sembrate un po’ lunghe le marce ed il cambio non molto veloce a cambiare.

Guarda... su cosa e come sarà e avrà questa Giulietta restyling penso nessuno possa darti una risposta... pensa te su una cosa tipo la rapportatura del cambio.

Ad ogni modo che che si possa immaginare che il setaggio di motori e cambi siano specifici da modello a modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Andreab21 scrive:

In previsione di una Giulietta restyling...

 

Già quella è un'incognita..... altrochè le rapportature del cambio.... ?

  • Ahah! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiaro, era giusto per capire se lo stesso powertrain può cambiare da modello a modello o è identico proprio. Ad esempio la Renegade, la 500x è la Giulietta nella versione 1.6 120 cv multijet dct hanno lo stesso identico motore e gli stessi rapporti? 

Modificato da Andreab21
Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, Andreab21 said:

In previsione di una Giulietta restyling, secondo voi, il motore 1.3 gse e la rapportatura del cambio doppia frizione, sarà lo stesso della Renegade o avranno settaggio diverso? Chiedo questo perché nella prova della Renegade mi sono sembrate un po’ lunghe le marce ed il cambio non molto veloce a cambiare.

ragionevolmente mi aspetto che il cambio (ma anche il motore..) sia adeguato a un modello di un brand sportivo. Mi pare inconcepibile che possa essere montato tal quale a quello montato sulla Renegade

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, LucioFire scrive:

quattroruote dice che la giulietta restyling non è sicura al 100%

Ma se pochi giorni fa, nel planning risultava, non vedo perché dubitarne oggi. Su che basi Quattroruote dice che non è sicura? Potrei capire questo rumor giorni prima del plan, ma iniziare dal giorno dopo a smentire mi pare una stupidaggine 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Andreab21 scrive:

Ma se pochi giorni fa, nel planning risultava, non vedo perché dubitarne oggi. Su che basi Quattroruote dice che non è sicura? Potrei capire questo rumor giorni prima del plan, ma iniziare dal giorno dopo a smentire mi pare una stupidaggine 

Il planning è affidabile come una Maserati Biturbo. :-D

Modificato da Felis
  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.