Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

C.S.86 ( scusa se ti abbrevio ) ma tu davvero davvero credevi che sarebbero uscite 2 auto nuove all' anno ? no perchè io ci avrei scommesso la casa che non sarebbe mai e poi mai potuto accadere.

 

Sul fatto che il piano rallentasse lo si era visto già l' anno scorso , problema dovuto alla consapevolezza sia di difficoltà tecniche (vedi ritardo nell' uscita di giulia) sia di spostamento degli investimenti sui bilanci successivi (per far quadrare i conti a fini borsistici) sia del rallentamento delle vendite in cina e negli usa anche di maserati con conseguente sindrome del braccino corto (e se non ce la facciamo ?)

 

personalmente io preferisco che ci siano piani realistici perchè realizzabili che facciano uscire auto ben pensate e prodotte e che garantiscano una continua attenzione sul marchio che si deve rafforzare come vendite  ma soprattutto come immagine

  • Mi Piace 5

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dico di far uscire due auto l'anno, ma almeno una ogni anno/anno e mezzo.

Voglio dire, una volta uscito il CUV quanto ci toccherà aspettare per il prossimo modello? Sembra tutto fermo (oltre alla Stelvio).

Link al commento
Condividi su altri Social

Il primo brucomela si è visto in corrispondenza della presentazione di Giulia, se non sbaglio...magari poco prima della presentazione Stelvio fanno uscire i Frankenstein di alfetta o kamal....

ricordo con pena le cassandre passate e attuali, poi non si pianga se MM va condivisa con Samsung, soldi e tecnologie possono solo che spingere AR, imho

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa che ho capito dai vostri interventi è che sono diventato CS86. 

 

Sono una sigla di progetto, un'auto in fase di creazione...

Forse l'Alfetta sono io stesso.

 

 

Vabbè, vado a prendere la pillolina.

 

 

Ciao. 

 

CS86. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TONI dice:

C.S.86 ( scusa se ti abbrevio ) ma tu davvero davvero credevi che sarebbero uscite 2 auto nuove all' anno ? no perchè io ci avrei scommesso la casa che non sarebbe mai e poi mai potuto accadere.

 

Sul fatto che il piano rallentasse lo si era visto già l' anno scorso , problema dovuto alla consapevolezza sia di difficoltà tecniche (vedi ritardo nell' uscita di giulia) sia di spostamento degli investimenti sui bilanci successivi (per far quadrare i conti a fini borsistici) sia del rallentamento delle vendite in cina e negli usa anche di maserati con conseguente sindrome del braccino corto (e se non ce la facciamo ?)

 

personalmente io preferisco che ci siano piani realistici perchè realizzabili che facciano uscire auto ben pensate e prodotte e che garantiscano una continua attenzione sul marchio che si deve rafforzare come vendite  ma soprattutto come immagine

In più fare uscire contemporaneamente o quasi tutta la gamma ti porta ad avere tutta la gamma con lo stesso ciclo vita...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, reckoner00 dice:

Alfa Romeo’s future: crossovers, estates, hatchbacks - but no new exechttp://www.carmagazine.co.uk/spy-shots/alfa-romeo/alfa-romeos-future-crossovers-estates-hatchbacks---but-no-new-exec/

 

 

 

No, e' la seconda volta che Georg Kacher ripropone quell'articolo dopo una rivista americana con cui collabora(automobile di Giugno se non sbaglio).....ma e' assolutamente infondato...961 "ammiraglia" e' prevista...invece non e' prevista la Giulia SW....non sono previste due ma ben tre SUV/Crossover...e l'erede di Giulietta sara' su base "Giorgio" non hanno nemmeno pensato rinnovare l'architettura odierna, e comunque a livello industriale richiederebbe più investimenti..  

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Trucido dice:

dopo 8C e 4C mette nei guai quasi tutto il sistema di concessionari. Con le supercar si poteva (cosa non troppo strana, ma già con un certo gusto) trovare modi di presentarla e venderla e fare assistenza (se ne era parlato fin troppo) sui vari mercati

 

E già quello non è stato semplice... per vendere le 8C si è preferito saltare direttamente a pié pari i concessionari, relegandoli a meri raccoglitori di manifestazioni d'interesse, ma gestendo l'intera fase di trattativa, configurazione, vendita e rapporti col cliente direttamente da HQ (per le manifestazioni d'interesse trasformate in ordini e raccolte tramite i concessionari, veniva comunque riconosciuta una provvigione agli stessi). Anche la vendita delle 4C, in particolare le Launch Edition e le prime unità normali, ha visto un particolare supporto e affiancamento di HQ. Quest'ultima ormai è trattata in maniera abbastanza ordinaria, con tanto di stock di lancio e azioni promozionali. E per l'assistenza con 8C ci si è appoggiati a Ferrari/Maserati, ma con limitazioni, visto che ufficialmente sono abilitati a lavorarci solo i dealer principali, e non la rete degli autorizzati. Anche per 4C, che invece rimane sulla rete FCA, sono autorizzati solo pochi punti.

  • Mi Piace 4

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì ma quando?

Dicono dopo il 2020, mah...

Lasciare il marchio per dieci anni senza una coupé utilizzabile è un peccato, soprattutto se derivabile da giulia. Io sto tirando per le lunghe ma alla fine non ce la farò ad aspettare...

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.