Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

9 minutes ago, 8coibaf said:

Se Stelvio floppasse allora tanto vale che chiudano Alfa, se non si vende quello non si vende nulla.

Dubito sarà flop, a meno che non facciano porcherie, quello dei SUV è il segmento del momento, e un suv Alfa prenderà facilmente clienti in maniera trasversale. E' molto più facile che sia Giulia a soffrire, sia per l'arrivo del suv che per la fine dell'effetto novità/ritorno (ora c'è la fila di alfisti che non vedevano l'ora dell'Alfa a TP, ma quando finiranno cosa accadrà alle vendite?) che non un SUV che per caratteristiche sarà ben più portato a trovare clienti non alfisti. 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/5/2016 at 14:11, SevenOfNine dice:

 

28 minuti fa, 8coibaf dice:

Se Stelvio floppasse allora tanto vale che chiudano Alfa, se non si vende quello non si vende nulla.

La rete distributiva Alfa è messa male in Italia figuriamoci all'estero, prima di fare successo troppo c'è da lavorare ancora, non basta un prodotto riuscito.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi all'obitorio c'è più allegria...

ma perchè mai dovrebbe floppare Stelvio? e lo C-Suv tutti lo vogliono

 

io se qualcuna non mi incastra piazzandomi due figli, la coupè la prendo... insomma io non vedo tutte queste prospettive negative

poi magari tra due mesi mi vedrete su una 86 ;) 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Marco88 dice:

ma quindi il c-suv al momento è confermato? quello mi intriga parecchio

 

io leggo 2 UV s, onestamente spero che non si vada sul Suvvone dopo lo stelvio, la penso come te che il c-suv sarebbe molto più utile e mitigherebbe l'attesa della nuova giulietta IMHO

 

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/9/2016 at 17:16, Jack.Torrance dice:

Detto papale papale (anche alla luce degli anni trascorsi).

Finchè non c'è qualche notizia uffciale, tutte queste indiscrezioni sono solo palle!

 

Pensate alla figa che è meglio. :si:

Si, ma non è che la figa sia mediamente tanto più affidabile dei piani Alfa (e non.....:§) di Maglione....:roll:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:-P :-D

Parlando seriamente...........La priorità del maglionato, come ha più volte detto, è il (ri)lancio di Alfa sul piano internazionale-intercontinetale. Imho, la logica richiede di privilegiare tutti quei modelli che meglio si attaglino a siffatta strategia: secondo me quindi, entro il 2018 vedremo 4 Alfa, se tutto va bene, ossia berline D ed E e relativi SUV. Nella migliore delle ipotesi, potrebbe aggiungersi una qualche sportiva o magari il C-SUV, ma imho non credo. Per quanto riguarda la rete Alfa in Europa, imho non vedo problemi particolari in termini di offerta: paradossalmente quest'ultima non necessita nell'immediato di modelli Alfa che siano più adatti al mercato europeo in quanto la gran parte dei dealer del Biscione europei sono associati al marchio Jeep, quindi immagino che ne abbiano di che tirare su buoni fatturati nel medio periodo :).  

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

non so, questa cosa che adesso non servano i modelli, non lo so, mi pare una cosa da non credere alle mie orecchie...

Jaguar che è paragonabile ad alfa per la situazione ha fatto berline D ed E nuove, ha rifatto la ammiraglia, ha tirato fuori una coupè e spider anzi l'inverso ed ha prodotto un D Suv, tutto questo è stato fatto in meno di tre anni, adesso hanno dei problemi di qualità sulla berlina D però insomma l'offerta adesso c'è.

Ora io non saprei come la vedete voi ma vorrei che venisse fatto, al netto dei modelli, qualcosa di simile... se non ci sono i modelli non c'è la ragione di esistere per il marchio e non sono sufficienti una sola berlina ed un suv D per quanto sia molto rispetto ad avere solo mito e giulietta. IMHO chiaramente

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, alederme dice:

non so, questa cosa che adesso non servano i modelli, non lo so, mi pare una cosa da non credere alle mie orecchie...

Jaguar che è paragonabile ad alfa per la situazione ha fatto berline D ed E nuove, ha rifatto la ammiraglia, ha tirato fuori una coupè e spider anzi l'inverso ed ha prodotto un D Suv, tutto questo è stato fatto in meno di tre anni, adesso hanno dei problemi di qualità sulla berlina D però insomma l'offerta adesso c'è.

Ora io non saprei come la vedete voi ma vorrei che venisse fatto, al netto dei modelli, qualcosa di simile... se non ci sono i modelli non c'è la ragione di esistere per il marchio e non sono sufficienti una sola berlina ed un suv D per quanto sia molto rispetto ad avere solo mito e giulietta. IMHO chiaramente

Se ti riferisci a quanto ho scritto al post precedente, credo che non hai capito quello che voglio dire. Riprovo: Alfa i modelli, tutti, deve farli eccome; ma già sappiamo che il piano d'investimenti è stato riscadenzato ed allungato fino al 2020. Ora, alla luce della strategia che si vuole implementare, delle risorse attualmente disponibili, dell'esigenza di garantire una copertura geografica adeguata al marchio, dei trend di mercato e dell'esigenza di guadagnare il più possibile, prima possibile, la domanda è ......Quali sono i modelli da privilegiare, temporalmente parlando, da qui al 2018/19 ? La risposta, opinabile ovviamente, è sintetizzata al post precedente :).

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.