Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Beh, ma dai...non lo puoi proprio definire concessionario :mrgreen: Cioè, è un piccolo rivenditore con officina al seguito, ma è decenni che non rispetta più i restyling di marca negli ambienti interni. Entrare da Ferrari è come tornare dritti dritti a inizio anni 90 :) . Oltretutto, credo sia totalmente dipendente dal Gruppo B., perché Giulia, da loro, è arrivata solo per pochissimi giorni e poi è tornata al campo base....Prima che ne abbiano una tutta loro da tenere in esposizione, temo ci vorrà un po'.

Piuttosto, mi domandavo una cosa, visto che siamo tra bresciani...ma la concessionaria grande, quella di Orzinuovi, qualcuno sa se è stata ristrutturata integralmente sul filone di Arese (quindi con tutti i cazzabubboli di design del caso), oppure è stata rinfrescata come la concessionaria di Rezzato? 

 

Vabbè però delle concessionarie si può parlare in altro luogo...:disp2::mrgreen:

  • Mi Piace 3

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, MacGeek dice:

 

Cartechini?

 

un nome più corto.. cazzo ho la memoria di un pesce rosso, stanotte verso le 4 mi sveglierò nel sonno e mi verrà in mente :disp2: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Wilhem275 dice:

Ecco bravo... quelle di Brescia in particolare... :§

 

Fai uno spin-off invece di stare lì a lamentarti :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

OK che fatte le Alfa, ora dobbiamo fare I concessionari ( Cit. )  :)  , ma cerchiamo di restare IIT e parlare dei modelli .

che se saranno riusciti, un buco per venderli si trova fosse anche da "Honest John" ( cit. )

 

e72f08486136a8f7383f391d625ddef3.jpg

 

 

for more info:

http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/HonestJohnsDealership

 

Modificato da stev66
  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, fxtech dice:

 

Pagina 12: per il benessere di tutti quelli che non dormivano più la notte :-P

La line-up sarà pronta entro il 2020 :agree:

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo Brera, 3.2 JTS 260CV Q4, Blu Misano (2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.