Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, insubria dice:

pure io spero che Lancia divinti una via di mezzo tra Fiat e Alfa per avere un offerta completa 

Io spero che prenda una via parallela ad Alfa improntata soprattutto al comfort.

1 minuto fa, lukka1982 dice:

Caspita 380!
Si era parlato di 350 cv fin'ora... emoji848.png

Una volta tanto concordo con Stev... emoji23.png

Secondo me ha sbagliato a scrivere.

Link al commento
Condividi su altri Social

non è che non si possono fare motori da 200 CV litro, qualsiasi azienda automobilistica li sa fare, e con un po' di elettronica e qualche accorgimento sono pure godibili. Ma la fisica è uguale per tutti, e quindi la manutenzione certosina e frequente diventerà obbligatoria . :)

 

Io personalmente avrei preferito un V6 turbo a base Pentastar ( base: in pratica usiamo solo il basamento ed il posizionamento accessori come pompa acqua, olio , etc ) .

  • Mi Piace 6

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

non è che non si possono fare motori da 200 CV litro, qualsiasi azienda automobilistica li sa fare, e con un po' di elettronica e qualche accorgimento sono pure godibili. Ma la fisica è uguale per tutti, e quindi la manutenzione certosina e frequente diventerà obbligatoria .
 
Io personalmente avrei preferito un V6 turbo a base Pentastar ( base: in pratica usiamo solo il basamento ed il posizionamento accessori come pompa acqua, olio , etc ) .


Grosso modo il Maserati

Comunque un 2.0 da 200cv/l può andare bene per delle C pimpate.
Dal D in su oltre i 300 cv meglio un V6, imho.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, fiat124 dice:
380hp 2.0T
 
ralphgilles
@nickdicroce They are all due to hit at the end of this Month and into Early Feb in the U.S. So Canada should be too far behind them. In fact several sold just before the New Year. The Turbo 4 -280hp AWD Q4 and Ti and Veloce at 380hp versions are incredible machines in their own right! As for the Stelvio...the brand guys have stated his summer.

14h 28m 48s

Si era sempre parlato di 350, ora sono diventati 380? Ottimo, vedrei una giulietta quadrifoglio perfetta ??

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.