Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

No e' più o meno lunga come Ghibli, comunque quelle sono le dimensioni delle vecchie classe E e serie 5 ecco quelle della generazione attuale e delle concorrenti 

 

BMW 5er (G30) 4,94m/1,87m/1,48m

Mercedes Classe E (W213) 4,92m/1,85m/1,47m 

Mercedes CLS 4,94m/1,88m/4,94m 

Jaguar XF 4,95m/1,88m/1,46m

Volvo S90 4,96m/1,89m/1,44m

Cadillac CTS 4,97m/1,83m/1,45m  

Infiniti Q50 4,98m/1,84m/1,49m 

Maserati Ghibli 4,97m/1,95m/1,48m 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, pennellotref dice:

No. Tony R. dice che il mulo che lui ha avvistato è più grande del mulo Ghibli/Giulia, che a sua volta era un taglia e cuci ridotto dimensionalmente rispetto ad una Ghibli. Ergo il mulo che lui ha avvistato ha circa le dimensioni di una Ghibli :-D

esatto, grazie

in sostanza ho visto un taglia e cuci di Ghibli con dimensioni Ghibli o poco più (era un pò più larga e un filo più lunga)

il muso era la parte più mascherata, questo mi indica che probabilmente come per Giulia si celavano già un'accozzaglia di paraurti come questo pere rendere l'idea

Muletto-Alfa-Giulia.jpg

 

il taglia e cuci era molto evidente specie nel posteriore!

  • Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, renyuri71 dice:

Veramente, avendo in famiglia  la Crosswagon dal 2006 e da 210mila km, mi permetto di dissentire. L'auto aveva il classico 1.9 multijet 150 cv, un mulo. Lo schema di trazione era figlio di quello Lancia, pregevole e forte (leggasi ing. Paolo Massai). L'auto fa tra i 12 ed i 13 km/l, accettabile per le caratteristiche. Con le gomme M+S di serie ho camminato su ghiaccio e neve come si stesse su asfalto, e non sono l'unico. Un amico ha superato i 300mila km da tempo. L'auto non ebbe successo, 7mila pezzi venduti, perché giunse a fine vita modello, con 159 in rampa di lancio. La mia, immatricolata 9.06, quando anche 159 sw era in vendita da molti mesi. Aggiungo che il conc. mi aveva promesso 159 crosswagon per inizio 2007 dandola per certa, fui io ad insistere per la 156 cw perché volevo il 1.9 e la 159 cw sarebbe uscita solo col 2.4. Poi quando mi fu consegnata il conc mi disse che in Alfa nel frattempo c'avevano ripensato e tutto era bloccato. Storie di sempre, insomma, in Alfa.

La crosswagon qualcosa vendicchiò la vera rarità e perla era la SW Q4 NON rialzetta , penso di averle viste solo in dotazione alle forze armate , secondo me era un macchinone per assetto e tenuta ma come al solito in Fiat non credettero al prodotto [ ed audi vende valangate di quattro ]

 

mi è venuto in mente si chiamava sportwagon Q4 era proprio cattiva ma giuro che penso di averne viste in giro 2 di numero

Modificato da giopisca
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

156 sw q4 fu in dotazione alla Polstrada, Crosswagon alla Finanza. La decisione sulla sw dovrebbe essere presa dopo Ginevra. A marzo si definiranno le missioni future dei siti italiani, Pomigliano in primis. E magari si comincerà a capire se il dopo SM sarà un italiano o non

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, T a u r u s dice:

A livello industriale pero' la logica sarebbe produrre prima l'ammiraglia che può benissimo e senza interventi importanti essere prodotta nella stessa linea di Giulia e Stelvio, mentre la produzione di 964 richiede interventi importanti a Mirafiori, ecco perché la stima per la 964 e' di SOP entro il 1o semestre 2018 con lancio commerciale nel 2o semestre del 2018. 

Non e' un segreto che 961 e' approvata per produzione. 

Ma quindi esce prima l'alfetta? Non avevano detto che era prossima l'E suv?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.