Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, MichD dice:

Comunque, anche nel prendere fuoco è un vera Alfa :mrgreen:

Ora, se magari iniziassero a venderle e qualcuno iniziasse a rapinare le banche con la Giulia sarebbe pure l'erede perfetta della 75 :mrgreen:

e qui ti sbagli, nei film con Maurizio Merli, del quale agevolo foto per i più giovani

scheda.php?sez%3Dattore%26cod%3D670&h=44670_02.jpg

 

lo spacciatore/rapinatore/criminale ha la bmw scura e i pulotti hanno la giulia/giulietta

qui la bmw non è scura ma è un dettaglio

 

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Addirittura c'è che spera in Settembre quando l'ultima fonte ufficiale di pochi giorni fa parlava di Marzo. Alcuni personaggi sono diventati illegibili.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Addirittura c'è che spera in Settembre quando l'ultima fonte ufficiale di pochi giorni fa parlava di Marzo. Alcuni personaggi sono diventati illegibili.

Difficile sai che le consegne inizino a marzo, quando verrà presentata proprio a marzo al salone di Ginevra...

:#: iPhone :#:

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, lukka1982 dice:

 

Difficile sai che le consegne inizino a marzo, quando verrà presentata proprio a marzo al salone di Ginevra... emoji6.png

:#: iPhone :#:

Gli operai hanno iniziato gli assemblaggi, la presentazione avverrà a Ginevra e gli ordini subito dopo. Le prime consegnate entro marzo non è eresia.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, alederme dice:

secondo me dovreste ritrovare il piacere di farvi una risata anche su queste cose, perchè veramente vi vedo un po' troppo "avvelenati"...

Riguardo chi diceva che la mx5 ha avuto un anno dalla presentazione alla commercializzazione, è verissimo, però le prove in anteprima si erano viste dopo 9 o 10 mesi, purtroppo nel caso di Giulia sono più lunghi, a causa di problemi che non è il caso di dire non ci siano...speriamo che non prevengano la commercializzazione entro il 2016

 

se fosse vero che quest'auto arrivasse in versione normale a settembre, riuscirebbero a sfruttare il vantaggi della "stabilità2016" e non sarebbe poco. Arrivare a Ginevra con la gamma completa ed i restyling di Giulietta e Mito sarebbe un buon risultato, per il Suv c'è tempo e, vista tutta la polemica su Giulia dal 24/06, non avrei tutta questa fretta di farlo vedere troppo in fretta.

Il mio parere (modestissimo e di poco valore) è che capisco Marchionne nella voglia di far vedere la Giulia il prima possibile per far vedere che stavolta non fosse solo un annuncio o uno dei 27mila powerpoint fatti negli ultimi anni, dall'altro lato questa scelta presta il fianco ad una sovraesposizione dell'auto e a farla sembrare all'uscita un po' troppo vista... almeno tra gli appassionati, che però sono tanti

 

 

Beh...Giulia è stata presentata manco 8 mesi fa...magari fra 1 o 2 mesi i test li fanno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 dice:

Beh vista la tua certezza... Ok me lo segno!

:#: iPhone :#:

 

ma secondo me c'è un fraintendimento, Paco si riferisce alla Quadrifoglio secondo me, io te e Frnacesco147 alle versioni normali, che vedo proprio difficile arrivino da marzo

 

 

2 ore fa, LucioFire dice:

Beh...Giulia è stata presentata manco 8 mesi fa...magari fra 1 o 2 mesi i test li fanno

 

sì me lo auguro, purtroppo per il numero dei 60anni di quattroruote l'anteprima è stata la 124 (bellissima)

sarebbe stato bellissimo avere il test in anteprima dell giulia in un'occasione del genere, nessuna polemica ma mi sarebbe piaciuto

3 ore fa, Paco dice:

Gli operai hanno iniziato gli assemblaggi, la presentazione avverrà a Ginevra e gli ordini subito dopo. Le prime consegnate entro marzo non è eresia.

Si ma della Quadrifoglio, noi si parlava delle versioni normali per settembre anziché novembre

La Quadrifoglio ci mancherebbe pure che andasse dopo marzo, allora sì che mi preoccuperei

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusate ma una variante station di questa giulia è prevista o no? perché credo che sarebbe tirarsi una mazzata sui piedi non farla e visto che ci hanno messo quasi un anno per farla entrare in produzione se presentassero anche la sw credo che avrebbero fatto centro....visto che almeno in italia tirano più le sw che le berline....

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, andyp dice:

ma scusate ma una variante station di questa giulia è prevista o no? perché credo che sarebbe tirarsi una mazzata sui piedi non farla e visto che ci hanno messo quasi un anno per farla entrare in produzione se presentassero anche la sw credo che avrebbero fatto centro....visto che almeno in italia tirano più le sw che le berline....

 

Inizialmente non era prevista. Per una serie incontestabile di ragioni. 

Oggi continua a non essere prevista. Domani..boh..e mi auguro continui a non essere prevista proprio per la sfilza di ragioni di cui sopra. Dirottare sulla SW sarebbe un cattivo segno. 

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.