Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

a quanto ne so il diesel potrebbe ricevere un aggiornamento, mentre l'aggiornamento dell'infotaiment doverebbe esserci dopo la presentazione del bidone (cazzo non mi ricordo più il nome del suv :disp2: ) che mi pare monti roba nuova. Imho quella di giulia, ma son mie speculazioni, non ho fonti precise nel settore.

Levante, il catafalco si chiama Levante e speriamo che venda a paccate. Voglio vedere Londra ed i centri storici italiani invasi dai Levante :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzo.. Levante :lol:

Non reggo molto sti catafalchi :mrgreen:

Comunque il naftone per il bidone dovrebbe essere già stato modificato in qualche particolare. Se ti capita provala a benza: altro mondo, orgasmatica.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto di vari (prove e utenti) che si lamentano del lag. credo che dipenda anche da che aspettative uno ha.

boh, il lag con lo zf mi pare sinceramente un po' una minchiata..

naturalmente non guidavo io, ma parte a missile in soupless e arriva a velocità imbarazzanti. Non so sinceramente a cosa è abituata sta gente. :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzo.. Levante :lol:

Non reggo molto sti catafalchi :mrgreen:

Comunque il naftone per il bidone dovrebbe essere già stato modificato in qualche particolare. Se ti capita provala a benza: altro mondo, orgasmatica.

anche da queste parti la benza credo si vedra' poco, il cagafumo invece viene spinto come aziendale. Quella che ho provato era di un cliente (il cui cocker zampettava allegramente sui sedili :lol:)

ho letto di vari (prove e utenti) che si lamentano del lag. credo che dipenda anche da che aspettative uno ha.

prove Yankee? A me sembra che loro trovino il lag un po' dappertutto :§

PS - mi stiamo andando un po' OT :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

boh, il lag con lo zf mi pare sinceramente un po' una minchiata..

no, penso di aver capito cosa intendono....è roba che non c'è forse su porsche turbo e GTR.

il lag IMHO a volte è funzionale a una miglior souplesse di marcia (è voluto)

Link al commento
Condividi su altri Social

no, penso di aver capito cosa intendono....è roba che non c'è forse su porsche turbo e GTR.

il lag IMHO a volte è funzionale a una miglior souplesse di marcia (è voluto)

un turbo zero lag imho è peggio, è roba da supersportive, con una berlina non puoi fare una guida con acceleratore on off... poi parliamo di un v6 non piccolissimo, ai bassi un minimo di schiena pre-turbo (diciamo così) direi che ce l'ha

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle varie prove su strada,mediamente il punto debole rispetto ai 6 cilindri diesel Audi e BMW è che ha un allungo un pò meno entusiasmente,per il resto è lì.

Ma il diesel è venduto anche in USA?:pen:

Edit. sul sito USA non compare.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle varie prove su strada,in generale il punto debole rispetto ai 6 cilindri diesel Audi e BMW è che ha un allungo un pò meno entusiasmente,per il resto è lì.

Ma il diesel è venduto anche in USA?

allungo rispetto ad Audi (ma io ho provato solo il biturbonafta)

ruvidezza rispetto a BMW

in USA solo gasoline

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.