Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

Qualcuno più informato disse che il 1.4 Mair è stato previsto sin dall'inizio sullo spider...potrebbero cambiare in corso d'opera ma ci credo poco;)

semplicemente han messo il 1.4 Multiair perchè quello più simile ai nuovi motori che verranno fatti...e comunque questi motori non hanno cilindrata e potenza tanto differenti dal Multiair ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

:§ Giudizio degli investitori: beLiZzzimO pIanO !! :mrgreen:

La sta shortando anche il macellaio all'angolo !!! :lol:

-8,15% ! :shock:

quella sì che è gente coi piedi per terra, mica come noi che pensiamo a robe che forse da qui a 4 anni magari boh

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno più informato disse che il 1.4 Mair è stato previsto sin dall'inizio sullo spider...potrebbero cambiare in corso d'opera ma ci credo poco;)

diciamo che il fatto che non sia alfa mi induce a pensare che che riutilizzeranno dei motori , piuttosto che crearne di specifici

:§ Giudizio degli investitori: beLiZzzimO pIanO !! :mrgreen:

La sta shortando anche il macellaio all'angolo !!! :lol:

-8,15% ! :shock:

ma prima di scrivere ste robe perchè non cercate "un punto di riferimento" ? :pen:

qui Finanza, Borsa, Valute, Economia, Azioni, Quotazioni, Mutui, News - Milano Finanza Interactive Edition o qui Il Sole 24 Ore: notizie di economia, finanza, borsa, fisco, cronaca italiana ed esteri

in questo momento tutte le borse sono negative: cioè in questo momento il nikkei è a -2.8 perchè fanno la MazdAbarth ? :lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì jeby. Tieni presente però che è un classico come reazione del mercato. A parte che sono solo le prime battute di contrattazione, non mi stupirei che se anche oggi chiudesse negativa di molto domani facesse un +10%.

In borsa è così. Visto poi che ultimamente il titolo era salito molto questa è un'occasione per alcuni di portare a casa i guadagni.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto perplessità per l'alto numero di piattaforme ancora a listino nel 2018...."sono indietro rispetto a VAG&Co."

Salvo poi chiedere "maggiore differenziazione e caratterizzazione per il tal marchio".

cioè, decidersi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.