Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

sono indeciso tra Jon Dough

0190017_006b.jpg

e ultimate warrior

ult-warrior.jpg?w=400&h=225

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.S: io dico................

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
curioso di vedere wester al suo fianco :lol:

ah ah ti giuro che ho letto velocemente "curioso di vedere un wrestler al suo fianco" e poi vedo sotto Ultimate Warrior !!!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

sono indeciso tra Jon Dough

0190017_006b.jpg

e ultimate warrior

ult-warrior.jpg?w=400&h=225

A' Cosimì....ma non potevi scegliere almeno due viventi??? Già mi vedo Bigland grattarsi furiosamente/scaramanticamente lo scroto !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

un sarto perdio, mandategli un sarto...sembra che abbia comprato il vestito in svendita all'OVS
Domanda da 1 mln $: ma so peggio le spalle della giacca o come gli scendono i pantaloni ?

SUVvia ragazzi...è il classico ammeregano palestrato a cui un abito fa comunque difetto.

Dubito che riesca a mettere le braccia conserte :mrgreen::mrgreen:.

Scherzi a parte, l'importante è che sappia fare il suo lavoro, visto che il suo capo gira maglionato da una vita. Proviene da RAM? Beh, molti degli acquirenti si saranno immedesimati con lui in precedenza. I casi sono due: o Maglionne vuole dimostrare che anche un uomo grosso come lui entra in un'Alfa Romeo, oppure spera di dare all'Alfa un'aria yankee, e a quel punto è l'uomo immagine perfetto :D:D

Arriveranno portabicchieri king size sulla Giulia??

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

173839871-d2d6706d-f062-44fb-a7b4-c378e696a361.jpg

Sembra un tossico che ti sta per chiedere 1€... :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

emmm..... :oddio:per caso era sulla ventina e ti diceva che non aveva i soldi per il biglietto? perchè se è cosi mi è capitato anche a me andando all'unive , ma nella stazione di venezia ..... per due volte in due anni diversi e sempre lui:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.