Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la BMW X6 2014?  

41 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW X6 2014?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      4
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Chissà se si sbatterà ancora la testa sul montante per uscire dal posto guida. :muto:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da vedere dal vivo,non saprei dire se meglio o peggio della vecchia*.

*che ultimamente mi stava un filo più simpatica,probabilmente conseguenza del fatto di aver visto l'X4:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che me l'aspettavo peggio, ma...

-Quella nervatura sopra il faro anteriore che parte dal doppio rene e muore improvvisamente?

-Quel raccordo fanali/doppio rene mutuato dalla pessima X5?

-Quel cofano spiovente ed aggressivo, per nulla leggero e dinamico nella vista laterale?

-Quel muso verticale, caratteristica che spesso sulle BMW m'è piaciuta, non è un po' troppo alto?

Se non altro, apprezzo le cromature nelle bocche inferiori, l'""""air breather"""" trova qui la sua prima connotazione strutturale (e non come semplice foro randomico) con quel taglio formale e diventa finalmente un dettaglio positivo.

In tutto ciò, non sono minimamente disturbato dal muscolo sul passaruota posteriore: non fa BMW (per me la vera BMW è orizzontale, lineare) ma snellisce un posteriore altrimenti pesante, citofonare alle ruotine. Il posteriore peraltro si rivela essere la parte più riuscita dell'intero progetto, per quanto i gruppi ottici -pur di far sembrare l'auto più compatta di quanto è- siano talmente grandi da ricordarmi quell'orca della 5GT.

Negli interni boccio il volante e l'abbinamento cromatico bianco/nero su questo oliva scuro esterno. Ma aspetto foto meno contrastate e più realistiche (anche per rimangiarmi eventuali parole spese sul design esterno).

In ogni caso, per ora è sotto la sufficienza.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Dio che fastidio il trattamento delle lamiere delle ultime BMW.

Mi accodo al coro di sdegno per la nervatura sopra il passaruota posteriore, in generale tutta l'auto mi pare inutilmente sovraccarica di linee e dettagli.

Salvo solo gli interni (molto belli).

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La trovo (impressione mia?) lievemente armonizzata rispetto alla prima serie, anche se il design mantiene la stessa impostazione (ovvero riunire nella stessa auto i difetti delle coupè e dei suv) :§

Seconda occhiata: mi rimangio quello che ho detto sulla migliore armonia...

Molto belli, come sempre, gli interni.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.