Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

No, I don't have any prejudice neither on Fiat (I use to drive one) or VW, but if I am right small and compact are two different platforms and not a modular one ;)

I never said contrary but both are modular. Small platform or it's SUSW derivation is perfectly suitable for C-Segment car.

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica la carrozzeria è quella della Linea(anche la portiera posteriore coincide)allargata,con il sedere di GP:)

Linea che ha un passo di 2,6m,quindi le dimensioni sarebbero in linea(scusate il gioco di parole:)) con rivali tipo Golf o 308,quindi piattaforma small 2.0 come 500L,X e Renegade,che hanno 5 bulloni ruota come questo mulo.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica la carrozzeria è quella della Linea(anche la portiera posteriore coincide)allargata,con il sedere di GP:)

Linea che ha un passo di 2,6m,quindi le dimensioni sarebbero in linea(scusate il gioco di parole:)) con rivali tipo Golf o 308,quindi piattaforma small 2.0 come 500L,X e Renegade,che hanno 5 bulloni ruota come questo mulo.

Scusate ma alla fine non ho capito su che piattaforma sarà : small evoluta o compact?

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, molti tendono ad identificare il segmento solo basandosi sulla lunghezza ma la larghezza è altrettanto importante.

Linea non è altro che una Punto (Segmento B con larghezza da segmento B) allungata, tutta la parte anteriore delle due auto è in comune.

Infatti!! Ma quindi guardando le ultime foto mi pare di vedere una punto allungata non una seg.C.....altro che bravo, pare una rapid(che mi fa abbastanza schifo tra l'altro).

Non trovate che sia troppo stretta per sembrare una seg.C?

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti!! Ma quindi guardando le ultime foto mi pare di vedere una punto allungata non una seg.C.....altro che bravo, pare una rapid(che mi fa abbastanza schifo tra l'altro).

Non trovate che sia troppo stretta per sembrare una seg.C?

E' anche allargata, di una decina di centimetri.

Pensate a Golf come dimensioni. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma alla fine non ho capito su che piattaforma sarà : small evoluta o compact?

Small evoluta,la stessa di Renegade e 500X;-),anche le dimensioni saranno +o- quelle.

Infatti!! Ma quindi guardando le ultime foto mi pare di vedere una punto allungata non una seg.C.....altro che bravo, pare una rapid(che mi fa abbastanza schifo tra l'altro).

Non trovate che sia troppo stretta per sembrare una seg.C?

:mulo:

Non è mica la carrozzeria definitiva quella...questo mulo è anche più largo di una Punto/Linea,stà sui 180cm totali +o-.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.