Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

fiat-linea-01.jpg

Definitiva? Oh, ma son veloci! Sembra molto massiccia ed 'importante', speriamo bene...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

molto canonica. Taglio sportello dietro alla BMW e Passat 6-7 serie.

volevo dirlo io, avevo notato il 'particolare' taglio della portiera...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

'Deve' essere canonica. Specialmente la 3v che sarà la world car vera e propria. Sembra che siano riusciti ad evitare l'effetto duna

beh, già con Linea l'effetto 'Duna' era stato ben ammortizzato, con questa siamo un altro passo avanti, sembra molto avanti...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

volevo dirlo io, avevo notato il 'particolare' taglio della portiera...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

beh, già con Linea l'effetto 'Duna' era stato ben ammortizzato, con questa siamo un altro passo avanti, sembra molto avanti...

Oddio, la Linea non ha l'effetto Duna solo perché son passate di moda le linee squadrate...

Perché per il resto è tutto fuorché una berlina filante pur tradizionale.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimi sviluppi vedo. Un ultimo colpo, con una SW che va a tamponare la Octavia SW in Europa e qualche soddisfazione commerciale se la piglia questo modello.

Aspetto con vero interesse.

P.s.: La Viaggio senza tutti i lustrini attorno ai fendi e con qualche dettaglio "sistemato" a gusti un filo più evoluti ha un suo profondo perché fra le generaliste...... Mi piace molto quel cofano :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.