Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

Motor.es

Aiutatemi a capire da dove provengono i fanalini fendinebbia e retro...non sono quelli della GPunto e nemmeno della Delta...eppure li ho già visti da qualche parte :pen:

500 FL

2015fiat500-002_0.jpg?itok=NMXflKU2

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuro? Le luci di retromarcia della Tipo Hatch sembrano inglobate nei fanali.

Infatti sotto hanno messo due retronebbia anzichè uno+retromarcia, ma perlomeno il sinistro pare quello...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non sarebbe nemmeno male, dal vivo le qoros sono begli oggetti nel loro genere. Imho questa da l'idea di avere un culetto un po' sbilanciato. Sti fanali li vedo bassini :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

dal camuffamento sembra che la targa sarà sul portellone... però i sensori di parcheggio in quella di posizione mi fanno pensare che sarà invece sul paraurti (come su bravo)

Spero la seconda che hai detto, mi piaciono i sederotti massicci sulle auto. Comunque mi da un po' la cee'd, ma fortunatamente ha uno "stacco" migliore tra cofano e montante anteriore... buone impressioni in ogni caso :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.