Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Su Quattroruote di agosto sono pubblicate le immagini di un prototipo di una futura berlina Fiat in uscita il prossimo anno e prodotta in Turchia. Il muletto è allestito su una Linea allargata con un frontale che mi pare diverso dall'attuale, più in accordo con la Viaggio. Secondo la rivista dovrebbe essere prodotto sia a 2 che 3 volumi e SW. Motorizzazioni previste le attuali della Bravo che andrebbe a sostituire. L'idea della Bravo stile QQ sembrerebbe dunque cassata.

Mia domanda personale: via Bravo e Delta, Cassino solo Alfa attuali e future?

Foto del muletto by "la piccola peste di Mirafiori". :mrgreen:

Anche a questo giro Albertw ha portato a casa lo scoop.

Il mezzo in questione è la "compact sedan" indicata nell'ultimo product plan per il mecato Europeo, africano e medio-orientale.

Dove è attualmente commercializzata, dovrebbe essere a tutti gli effetti la sostituta della Linea.

fiat-piano-industriale-2018-02.jpg

L'idea della Bravo stile QQ sembrerebbe dunque cassata.

La Bravo in stile Qashqai è accantonata già da diversi anni.

Dovrebbe piuttosto comparire un Suv/crossover, presumibilmente ispirato alla famiglia Panda e indicato nella tabella qui sopra come "Compact CUV" per il 2017. ;)

DSC_0189-13.06.551.jpg

Come anticipato nel topic dei prossimi modelli Fiat, sul numero di agosto di Quattroruote ci sono delle mie foto della prossima berlina compatta. La rivista uscirà ufficialmente domani, quindi ecco un piccolo teaser, anche se in realtà non c'è nulla di eccezionale né di definitivo ;)

Muletto "Puntoso" per l'erede della Bravo o cosa? :shock:

Edit: come non detto, ho letto nell'altro topic che dovrebbe trattarsi dell'erede della Linea

Ma è una seg. B o C? Io fin'ora credevo fosse una seg.C visto che la chiamano Compact nel plan,però se và a sostituire la Linea...:pen:

Edit. Pure vero che la Linea anche se su piattaforma di seg.B ha dimensioni più da seg.C.

Edited by Touareg 2.5

Ma è una seg. B o C? Io fin'ora credevo fosse una seg.C visto che la chiamano Compact nel plan,però se và a sostituire la Linea...:pen:

Edit. Pure vero che la Linea anche se su piattaforma di seg.B ha dimensioni più da seg.C.

La Linea è piuttosto lunga per una segmento B e questo nuovo modello sarà più largo e probabilmente anche più lungo di Linea.

Edited by Touareg 2.5
  • I Like! 1

Dovrebbe essere a tutti gli effetti una C

Edited by Touareg 2.5
  • I Like! 1

non ho apito, è una C per il mercato europeo, o praticamente per il resto del mondo tranne l'europa?

non ho apito, è una C per il mercato europeo, o praticamente per il resto del mondo tranne l'europa?

Come anticipato da Rega qualche post più su sarà per l'Europa, il Medio-Oriente e l'Africa... ma è da vedere se verrà venduta soltanto nei paesi in cui vendono la Linea tipo Spagna, Balcani e Turchia o se il suo mercato abbraccerà anche zone più centrali.

In pratica sarebbe l'erede spirituale di Marea, no?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.