Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi più avanti ci vorrei andare . Una curiosità vedono modellini in scala 1:18 ?

Il biglietto é a tempo ?

Venderli li vendono, ma solo quelli più costosi, che costano ancora di più. Io ti consiglio di comprarli da altre parti, dato che non hanno nulla di esclusivo.

Se sei appassionato di modellismo credo che apprezzerà molto l' ultima parte del museo, con una parete piena di auto modellini Alfa Romeo ;)

Il biglietto non è a tempo, noi ci siamo stati dalle 11 alle 4-5 e non ci è stato detto nulla.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi più avanti ci vorrei andare . Una curiosità vedono modellini in scala 1:18 ?

hai da parte quei 2/300 euro? :lol:

Se sei appassionato di modellismo credo che apprezzerà molto l' ultima parte del museo, con una parete piena di auto modellini Alfa Romeo ;)

Era una delle parti più dimesse del vecchio museo che invece nel nuovo ha trovato una sua dignitosa collocazione!

Il biglietto non è a tempo, noi ci siamo stati dalle 11 alle 4-5 e non ci è stato detto nulla.

facendo 2 giri :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi dalle foto, video e testimonianze di chi è andato al museo la Nuvola sembra perfetta.

Ma allora è stata riparata perfettamente a tempo di record o non è mai successo nessun danneggiamento?

Mi stavo chiedendo la stessa cosa... Sinceramente, trovo abbastanza improbabile che un'auto possa "cadere" durante il trasporto, così come trovo improbabile che possa venir riparata in due settimane, specie considerando che si tratta di un'esemplare unico, del quale dubito esistano lamierati di ricambio. Poi sicuramente su facebook e simili ci sarà il solito pirla che dice che è stato Marchionne in persona a spingerla già dal camion, ma vabbè...

Tra l'altro, nel post di alfa club milano dicevano che anche la TZ era stata danneggiata, vi risulta ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ragazzi un consiglio.

Sarò a Milano la settimana prossima e volevo fare un salto al museo. Considerando che vado a Milano con il treno, come posso raggiungere il museo con i mezzi pubblici? Sul sito c'è scritto di prendere il treno e arrivare a Rho ma comunque la stazione dista 9 km.

Non esiste una navetta da Milano centro?

Peccato che siamo in sei altrimenti sarei andato con la Giuly :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.