Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Guida Allegra: ma chi ha 220/230 CV riesce a usarli su strada? O 170/180 sono già parecchi?

Featured Replies

Inviato
Io sono andato vicino al prenderla, e il tarlo mi e' rimasto. Ma l'anno prossimo sara' l'ultimo buono, gia' ora i prezzi cominciano a salire.

Peccato che abbia degli interni urendi :si:

Due cerchi bellini ed e' favolosa ancora adesso. E pensare che ha 20 anni

PHOTO_20130915_173949_fx.jpg

Tra l'altro si tratta di un Turb-Benza Euro 1/2 e non come i moderni Euro 4/5 quindi molto più godibile...

Sugli interni concordo anchio, orribili, quelli della Grande Punto sono un un altro pianeta imho...

Altro video interessante:

Modificato da Marko80

• Risposte 161
  • Visite 18.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
La Punto GT prima serie con il 1.4 Turbo-Benza da 136 cv deve essere una figata anche come suoni e vibrazioni, guardate questo video:

(questa canzone ce l'ho in macchina sulla usb)

Inviato
Tra l'altro si tratta di un Turb-Benza Euro 1/2 e non come i moderni Euro 4/5 quindi molto più godibile...

Sugli interni concordo anchio, orribili, quelli della Grande Punto sono un un altro pianeta imho...

Altro video interessante:

io con quegli interni ci viaggi otutti i giorni...non mi sembrano così orribili :D

Io ,dovessi prenderla,farei di tutto per tenerla originale.

Non mi piacciono le tamarrate,i cerchi non a catalogo ,vetri neri o cose simili.

Sol oaccessori ufficiali semmai (e ovviamente niente adesivi o cagatine varie)

https://www.youtube.com/watch?v=whd8zHUgBs0

Mentre questo fra noi amici è diventato virale...qualsiasi auto abbiamo sotto il sedere(coupè,uno turbo,gpunto mjet ecc)...quando qualcuno schiaccia il gas si grida tuuuurbooo :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

La Punto GT è uno dei miei miti d'infanzia,ma dovessi comprare una bombetta seg.B anni '90 andrei di Clio:si:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
La Punto GT è uno dei miei miti d'infanzia,ma dovessi comprare una bombetta seg.B anni '90 andrei di Clio:si:

Rigorosamente Williams.

A trovarla intera e col motore.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Si.

Ma per uso pistaiolo, si possono adottare modifiche che risolvono il problema.

Diversi sedili, diverse guida, diverso volante. Eventualmente un distanziale. Cinture a 4 punti.

ti faccio una domanda, senza andare sul personale

un tizio di 1.80m di 90kg ci entra nella mx5?

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato

Direi di sì.. A naso i problemi sono sopra 1.85... Per il peso ho visto starci gente ben oltre i 90

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Direi di sì.. A naso i problemi sono sopra 1.85... Per il peso ho visto starci gente ben oltre i 90

Tipo io.... che per uscire son sono rotolato fuori... :attorno:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Purtroppo la posizione di guida su mx5 non è il massimo: poche regolazioni per volante e sedili, seduta un tantino alta, diametro corona volante un po' eccessivo, accelleratore incernierato in alto. Una volta sistematisi facile ritrovarsi in una postura non perfetta. Io ad es. Mi ritrovo con la gamba sinistra un po' rannicchiata. Poi, almeno Sulla mia I sedili sono poco supportanti e dopo un centinaio di km sento le gambe indolenzirsi Sulla faccia posteriore della coscia. Inoltre il punta-tacco risulta un po' ostico ma questo può essere anche per mancanza di tecnica da parte mia. Insomma, non si può avere tutto perfetto ma con quel budget non c'è nulla che offra le stesse sensazione di guida.

Inviato

Potresti provare con il suola-suola :)

(io su GTV faccio così).

il volante è effettivamente bello cicciotto, già a metterne uno di diametro ridotto le cose migliorano un sacco.

quello del volantone è un problema che ha anche il nostro duetto, ho la gamba destra che è veramente un supplizio...quest'inverno cercherò un Momo Montecarlo o un Nardi...

Io al momento sono 1.85 X 95kg. Come è di serie, in una NB ci sto al pelo. Fattibile per una seconda-terza (per me sarebbe quarta :lol:) auto. Per guidarla tutti i giorni no....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.