Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

165 mi sembra una cifra onesta (comunque tutt'altro che spremuta), senza troppo gap dal 1.5, giusto intermedia tra quella e un'ipotetica versione tirata sui 200.

Da 170 in su mi sembrerebbero appunto esagerati sul tipo di macchina per un normale uso stradale allegro (in realtà mi sembrano esagerati anche su una Passat, ma tant'è). Ma io sono tra quelli che considera già ben più che sufficienti i 155 UDSM, su questo corpo vettura.

Tutto sta nella coppia.

secondo me 165 e 130 sono due Step ben differenziati, io penso che se mantengono il differenziale autobloccante su entrambe le versioni non vedo proprio cosa mi possa far optare per la 2.0, posto che per me sarebbe una seconda auto

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me 165 e 130 sono due Step ben differenziati, io penso che se mantengono il differenziale autobloccante su entrambe le versioni non vedo proprio cosa mi possa far optare per la 2.0, posto che per me sarebbe una seconda auto

disclaimer:

non significa che il 165 non vada

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché il 2.0 sarà ovviamente monomarcia come il Ciao :si:

Onestamente, a meno di ECCESSIVE differenze di listino, fatico davvero a comprendere perché auto-limitarsi.

Specie se si tratta di sfizio (a meno che lo sfizio non sia linea-scapottamento)

Che tutti quelli che ho conosciuto che son finiti in quel ragionamento, alla fine se ne sono pentiti.

(e qualcuno per rimediare ha speso persino molto di più che a prendere la versione più potente già da subito)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché il 2.0 sarà ovviamente monomarcia come il Ciao :si:

Onestamente, a meno di ECCESSIVE differenze di listino, fatico davvero a comprendere perché auto-limitarsi.

Specie se si tratta di sfizio (a meno che lo sfizio non sia linea-scapottamento)

Che tutti quelli che ho conosciuto che son finiti in quel ragionamento, alla fine se ne sono pentiti.

(e qualcuno per rimediare ha speso persino molto di più che a prendere la versione più potente già da subito)

Oh ma ci vuole il.disclaimer anche sul cambio...? Anche il duemila ha un ottimo cambio

Ma io visto che conosco le mie entrate e le mie uscite meglio di chiunque altro qui, ritengo che se la differenza sarà superiore a 2500 euro a parità di equipaggiamento, operei per la 1.5.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh ma ci vuole il.disclaimer anche sul cambio...? Anche il duemila ha un ottimo cambio

Appunto ;)

Quindi anche con quello, volendo, ci si può divertire.

Cioè, qua si andando ai livelli di quelli che scartavano le donne per le ginocchia :lol:

Edit: giusto per fare il pistino, ho provato a simulare i costi di fissi di un 1.5 da 131cv vs. 2.0 da 165cv.

RCA in classe 1a con Bersani (auto extra), Torino, agente commercio.

Bollo regione piemonte

1.5 : 485€ RCA + 262€ di bollo

2.0 : 570€ RCA + 366€ di bollo

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se parliamo di rapporto qualità/prezzo,il ragionamento di scegliere la 1.5 ci può stare e può essere condivisibile(anche io se avessi un tetto di spesa imprescindibile,oltre il quale non voglio/posso andare mi farei bastare tranquillamente la 1.5),ma trattasi comunque di compromesso/ripiego imho(e non intendo dire che il 1.5 sia una merda,spompo che non và una mazza e il 2.0 il minimo sindacale...).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto ;)

Quindi anche con quello, volendo, ci si può divertire.

Cioè, qua si andando ai livelli di quelli che scartavano le donne per le ginocchia :lol:

Allora vediamo così

If (prezzo 2.0 cl17 lsd <= Prezzo 1.5 cl17 lsd + 2,5k€; mx5 =2.0 ; mx5=1.5)

Te lo dico così... Ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri Social

Santissimo Allah, penso sia la prima volta che si vedono discussioni così accese al di fuori dei topic Alfa :lol: Sembra che dobbiate convincere Mazda Italia ad importare o meno certi motori... mentre non siamo manco sicuri che si siano accorti che c'è la macchina :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.