Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

In effetti come la mini in termini di guida ripresa e agilità non ce ne sono,ho guidato il 320d 163cv,che non avevo mai portato,e apparte alla velocità in allungo,non mi è sembrato nulla di speciale,il SUV lo preferirei x un discorso di affidabilità di inverno,di comodità in generale,esteticamente non mi sembrano male entrambi,e con i consumi il motore 1.7 diesel non risulta che consuma molto..sta sui 16-17,con la mini sto sui 10 al litro,x le gomme ti do ragione...ØØØ apparte i SUV,vorrei farmi un idea su che altro cercare..e sono rimasto su Giulietta e quei 2 SUV..provo a vedere qualche golf 6 ben allestita...e altrimenti non ho idee..la mini countryman???

Inviato

Mah puoi vedere il Qahquai. Se ne trovano a bizzeffe e il 1 5 dci consuma meno del 1.7 coreano.

È un po più piccolo e meno spazioso, ma comunque una bella macchina (suv più venduto dal 2007)

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore

Non mi piace, grazie,ma di SUV carini solo quelli che ho indicato,e l x3 ma torniamo al difetto delle bmw...quindi se voi dovreste scegliere con questo budget cosa comprereste?affidabile comodo,un buon usato o se ce l occasione nuovo,da ragazzo,5 porte:)

Inviato

il suv francamente mi sembra un'auto da signore, non da ragazzo..

con 15000 trovi il QQ vecchio modello usato.. oppure la captur e la 2008 che però diesel devi cercare aziendali seminuove..

il serie3 chilometrato del 2009 te lo sconsiglio anche perchè fai tanti km e come dici tu la manutenzione è onerosa.. e non è che sia poi così tanto comoda, è piuttosto rigida..

con 15000 ti puoi prendere una focus titanium usata di 1 anno, oppure una 208 1.6 hdi km0 che è ben rifinita e spaziosa

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Vi ringrazio per i consigli,domani farò un ultimo giro e deciderò:) oggi solamente mi è venuta in mente la countryman,se la trovo la scelta sarà lei...qualcuno sa di eventuali difetti?comodità?e tutto quello che sapete:) grazie ancora a tutti