Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

BrttpshCIAAE59e.jpg:large

Sìsì, quel giorno in via Piave, era lei! :shock: bellissima anche bicolore...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi scusate se vado un po' ot...ma vedo che siete espertissimi di quest'ano...

Questo modello appena uscito...vi sembra fatto bene?

114969.jpg

114970.jpg

115085.jpg

115086.jpg

115087.jpg

Dettagli,accessori ,forme ecc tutto ok?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scala e prezzo?

Lo chiedo perché mi sembra abbastanza simile alla Mondo Motors 1/24, la quale costa 14 euro (e nonostante ciò non mi sono ancora deciso a prenderla, visto che la guarnizione nera della porta è dipinta sbavando un pochino e il rosso della vernice mi sembra un po' troppo chiaro).

Questa sembra avere gli specchietti fatti meglio, ma il giudizio dipende tutto dal prezzo...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una spark model in scala 1\43...prezzo 55€

Di mondomotors non ha nulla di simile...non confondiamo i modell ida collezione coi giocattoli

70304.jpg

70304_1.jpg

70304_2.jpg

Comunque parlando del "mondo esterno" il modello sta riscontrando molto successo pure nei media e nei videogiochi (sempre di marketing si tratta)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah è 1/43!

Pensavo più grande, allora su questa scala è fatta decisamente bene (e anche le piccole sbavature visibili in foto sono irrilevanti nella dimensione effettiva).

E a questa scala non c'è molto altro, la bbr forse... ma questa per 50 euro mi sembra ottima..

PS ci dovrebbe pure essere in 1/43 il modellino venduto direttamente dall'Alfa ma non mi ricordo chi lo realizza...

Modificato da evilwithin
Link al commento
Condividi su altri Social

spark fa ottimi modelli

si lo so...ho praticamente tutti i modelli italiani fatti da spark...

Solo che avendo forme sinuose e morbide...non riuscivo a capire se è perfetta o no (come linee generali).Così ho chiesto qua visto che ci sono possessori o persone che la conoscono veramente bene.

io sfortunatamente non ho ancora avuto il piacere di vederla dal vivo.

A città di castello sono passato ogni tanto per il conce alfa...ma non ce l'avevano mai

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.