Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C? 534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 11.5k
  • Visite 2.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Foto non ho praticamente nulla... Non sono particolarmente portato alle foto (ne affezionato all'idea di farle), sorry Impressioni: per ora tra impegni vari e meteo ho fatto solo 78km.. i primi 1

• Settimana scorsa e' iniziata la nuova vita di Shelob: dopo questo paio di anni di onorato servizio in strada - e pista - dopo diverse verifiche di fattibilita', con la collaborazione del team Alfa Rom

• Giusto per informare che il catorcio e' arrivato a 100mila km vissuti intensamente (che equivalgono a quasi 250mila in uso solo stradale) senza particolari problemi... gli unici veri problemi che ha a

Immagini Pubblicate

Inviato
Sto rompendo le palle al mio conc a Londra per ottenera questa dannata brochure. Non ne sa niente....

Sembra molto piu' bella di quella schifezza che ci hanno dato per la LE!

se vuoi te la do io ,me la data il concessionario sabato,questa settimana dovrebbero riceverla tutti i conce

Inviato
se vuoi te la do io ,me la data il concessionario sabato,questa settimana dovrebbero riceverla tutti i conce

Me la mandi a Londra?

Google is like women....it has an answer for everything

Inviato

si io ho letto:

Europa, Russia: Ottobre

Inghilterra: Dicembre

Arabia, Sud Africa, Marocco: Gennaio

Americhe, Australia, Giappone: Aprile

Inviato
secondo autoblog.com, rimandata la vendita in USA....forse se ne riparla nel secondo semestre 2014...

Alfa Romeo 4C delayed for US until mid-2014 - Autoblog

Non "forse". La commercializzazione USA è ufficialmente confermata per il secondo trimestre (non semestre) 2014.

Negli aricoli parlano di "rimandata" perchè Marchionne a inizio 2013 aveva parlato di 4C pronta per gli USA verso fine 2013.

Alla fine hanno solo messo a calendario la vendita 3 o 4 mesi dopo rispetto a quanto stimato 9 mesi fa.

E vedendo quanto sono abbondanti gli ordinativi in Europa, non mi meraviglia che per la vendita in USA la prendano con calma.

Inviato
Non "forse". La commercializzazione USA è ufficialmente confermata per il secondo trimestre (non semestre) 2014.

Negli aricoli parlano di "rimandata" perchè Marchionne a inizio 2013 aveva parlato di 4C pronta per gli USA verso fine 2013.

Alla fine hanno solo messo a calendario la vendita 3 o 4 mesi dopo rispetto a quanto stimato 9 mesi fa.

E vedendo quanto sono abbondanti gli ordinativi in Europa, non mi meraviglia che per la vendita in USA la prendano con calma.

Mi ripeto, ma speriamo che la 4C venda sul serio! Stando alle dichiarazioni di Wester, pare che finalmente hanno capito la strada giusta per Alfa... che non è rincorrere la Golf!