Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Dettaglio curioso.

Il guidatore dell'auto, che qui si intravede scendere...

4CClubItalia.jpeg

... è il grande Renato.

Credo sia appassionato nonchè socio del Club Italia visto che risultava (non so se risulti ancora) il proprietario della Deltona in edizione limitata "Club Italia" n.02/15

Link al commento
Condividi su altri Social

Club Italia - lo stesso club della Delta Integrale Club Italia e della Barchetta Club Italia, per intenderci.

Le foto sono minuscole perché il sito su cui erano ospitate ha il dominio scaduto, quindi sono rimaste solo le miniature di Google Images.

Ti ringrazio, l'avevo pensato proprio ricordandomi della Delta Evoluzione blu con interni rossi ma non pensavo fosse lo stesso club ;) verrà fatta una tiratura limitata o sarà un unico esemplare? Il grande Pozzetto era o è possessore di una Delta club italia se non ricordo male...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi è la quintessenza della sportività! (ed è il B-SUV coupè by Alfa Romeo....erano già avanti).

Sembra stato un bell'evento, come oramai fanno sempre meno anche gli altri marchi.

Peccato non esserci stato.

Ma mio malgrado stavo giocando a fare il role-play di questo :disp2:

http://1.bp.blogspot.com/-HTzeqd1U_WU/UsAv6jZZYII/AAAAAAAAB5g/McIM3Fj8oi0/s1600/capitan-harlock.jpg

A maggio sono previste altre presentazioni a Torino (a memoria ricordo il 06/05 (da Progetto) e il 29/05 (da Spazio), c'è anche una data intermedia, ma non ricordo, da Autoingros)

Lascia i tuoi dati qui: Alfa Romeo

Io, sono prenotato per il 29 da Spazio

Link al commento
Condividi su altri Social

Dettaglio curioso.

Il guidatore dell'auto, che qui si intravede scendere...

4CClubItalia.jpeg

... è il grande Renato.

il renatone dei compro oro :disp: dovrebbe far parte del club italia, infatti so che ha una delle 15 (giusto?) delta HF di quella serie limitata

edit: ero stato preceduto

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo ieri sono venuto a conoscenza che per l'inaugurazione sabato del nuovo concessionario Alfa ad Ancona, facevano provare la 4c (penso da passeggero) !!!!!!

Ad averlo saputo prima, mannaggia !!!

Ciao, ho i miei nonni a osimo, non tanto lontano da ancona (circa 15 minuti)...

Sai dirmi dove si trova di preciso questo concessionario?

Modificato da pazzidux
Link al commento
Condividi su altri Social

So solamente che l'ha aperto Lucesoli&Mazzieri, già concessionario Fiat/Lancia/Abarth. Dove però non lo so. Ero all'oscuro di tutto

ho visto che c'è anche a osimo! Buono a sapersi! Ora li chiamo e sento...

EDIT:

ho chiamato, mi hanno detto che non l'hanno fatta provare e che ora non c'è gia piu! Ritorna ad Ancona il 16 maggio!

Modificato da pazzidux
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.