Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Sulla riviera no, ma basta internarsi di un 20 km e si creano dei blocchi di nebbia assurdi. Un sacco di volte i fendi mi si sono rivelati utili, specie scendendo dalla Majella. :D :D :D

ps. Questo perché abbiamo il mare e la montagna (2000 m slm) a meno di 1H di auto. Durante la primissima primavera si creano delle giornate in cui è possibile prendere il sole al mare o andare a sciare in montagna durante la stessa giornata. :D (pubblicità finita) :D

almeno voi avete il mare e la montagna........qui in Brianza rimane solo la nebbia "che non e'piu quella di una volta" E BASTA

Link al commento
Condividi su altri Social

L'efficacia dei fendinebbia è fondamentalmente data dalla distanza tra il piano che individua il lor fascio e l'asse ottico del pilota.

Purtroppo essendo l'occhio dell'Alfista in tal caso molto basso, il fatto che il faro anabba della 4C sia praticamente all'altezza di molti fendinebbia di auto "normali" non aiuta.

Però meglio stare a casa piuttosto che avventurarsi nella nebbia con un gingillo basso, leggero e preziosa come la 4C: essere tamponati non deve essere eccitante....:(((


ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Link al commento
Condividi su altri Social

News fumo da presa destra: era una perdita di olio motore da uno dei raccordi del turbo....smontato, sistemato, raccordato bene e fatta segnalazione a Alfa Italia.....

Risolto il problema , parlaci della macchina in dettaglio ,le sensazioni di guida ,la faccia di chi ti vede mentre sfrecci , quando fai i fari ad una tedesca,esponici le tue sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Presente ieri sera all'evento, in programma da Spazio, oltre alla 4C, era presente la MiTo EVO™ :§

Potevi venire a salutare...

Per quanto riguarda la foto, probabilmente hanno voluto cancellare la scritta all'interno del pannello. In Maserati hanno l'abitudine di scrivere con l'Uniposca™ il numero di telaio della vettura su vari pezzi, forse essendo una vettura da esposizione ci hanno scarabocchiato sopra per non lasciarla in bella vista.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, che posso dire....non c'è anima viva che non si giri ad ammirarla! Uomini, donne, gnokke, bambini, nonni.....è stupendo!!!!!

Italianissima, stile e curve che solo noi abbiamo e siamo in grado di fare, tutti ci invidiano questo gioiello di tecnica e tecnologia!

Il telaio di carbonio lascia storditi ogni volta che ci sali, è bellissimo ma vale la pena proteggerlo con una pellicola protettiva perché gli ospiti raramente ci badano come ci badi tu, mi organizzerò.

Per strada è inamovibile, farla sculettare è super complicato perché è appiccicata all'asfalto in una maniera stratosferica e ti trasmette una sicurezza che credo solo pochissime sanno fare. Non è per niente scomoda e dossi e buche le assorbe senza farti fare salti, l'immaginavo molto più rigida e che facesse saltare in aria ma la preferisco senza dubbio così.

Le auto tedesche, chiaramente, temono il confronto e si girano dall'altro lato quando passano accanto...ma ho una voglia di spalmarli in pista che non potete capire!!!

Il rombo è una cosa a parte: l'accendi e fa paura! Sembra un 8 cilindri aspirato e fa tremare i vetri delle auto accanto. Nessuno immagina la cubatura, tutti credono sia almeno un 4000 che ciucci come spugna e quando dico che è solo un 1750 turbo che fa 13-14 km/litro restano increduli fino all'osso e mi guardano strano....

Immaginano pure un prezzo sui 100 mila e non ben sotto le sportive tedesche, e quando parlo di prestazioni e dati concordano nel dire che Alfa non ha saputo fare la pubblicità che merita l'auto...sennò l'avrebbero presa invece della Porsche, della TT, della Z4 o SLK o di tutte le altre che hanno! Ma quando dicono questo io spiego che questa NON è un'auto alternativa alle auto tedesche, questa è semplicemente un'auto per chi capisce di Auto e Motori...e cadono per terra stramazzati dal colpo di grazia!

Saluti a tutti, W IL FORUM!

Risolto il problema , parlaci della macchina in dettaglio ,le sensazioni di guida ,la faccia di chi ti vede mentre sfrecci , quando fai i fari ad una tedesca,esponici le tue sensazioni.
Modificato da iomarco78
ho sbagliato
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.