Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C? 534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 11.5k
  • Visite 2.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Foto non ho praticamente nulla... Non sono particolarmente portato alle foto (ne affezionato all'idea di farle), sorry Impressioni: per ora tra impegni vari e meteo ho fatto solo 78km.. i primi 1

• Settimana scorsa e' iniziata la nuova vita di Shelob: dopo questo paio di anni di onorato servizio in strada - e pista - dopo diverse verifiche di fattibilita', con la collaborazione del team Alfa Rom

• Giusto per informare che il catorcio e' arrivato a 100mila km vissuti intensamente (che equivalgono a quasi 250mila in uso solo stradale) senza particolari problemi... gli unici veri problemi che ha a

Immagini Pubblicate

Inviato

PS: forse non l'aveva fatto notare nessuno, ma l'aletta parasole del passeggero NON ha lo specchietto.

Hanno limato grammi ovunque...

Le hai viste le alette parasole?

Saranno 3 dita in tutto di altezza. Dove lo metti lo specchio per il passeggero? :lol:

E sopratutto... a che diavolo serve? :si:

E, a scanso di dubbi, le alette non sono troppo piccole, ma semplicemente, trovandosi col parabrezza molto vicino e col bordo basso (tetto incavato), quei pochi centimetri bastano per schermare il cielo. Più grandi rischierebbero di coprirti le auto davanti. ;)

Inviato

Rega le alette sono grandi come quelle del Coupe', avevo l'auto vicino alla mia e ci sono entrato.

Lo specchio se volevano ce lo mettevano.

Non ce l'hanno messo, penso per precisa scelta progettuale.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Rega le alette sono grandi come quelle del Coupe', avevo l'auto vicino alla mia e ci sono entrato.

Lo specchio se volevano ce lo mettevano.

Non ce l'hanno messo, penso per precisa scelta progettuale.

Sono più piccole, Gimmo. ;)

Per chi non avesse avuto occasione di vederle, allego immagine: fate la proporzione con la luce di cortesia.

Tra cerniera e bordo ci saranno 5 centimetri a esagerare.

2014-alfa-romeo-4c-front-interior.jpg

Inviato
Mi è arrivato avviso dei test drive a varano.... Sentite in concessionaria... Costa meno che noleggiare una exige :) e il costo cala all'aumento dei partecipanti... Un giro con istruttore, tre giri guidando... Circa 150/200 euro a calare... Se si trova una data comune possiamo fare gruppo... Una data è il 25 luglio poi c'è ne sono tre a settembre

Sono interessato anch'io. Se organizzate qualcosa penso che riesco ad arrivare ( con l'eccezione del Sabato 13)

Inviato
Sono interessato anch'io. Se organizzate qualcosa penso che riesco ad arrivare ( con l'eccezione del Sabato 13)

+1

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019) VENDUTA
  • BMW 740d xDrive 40Jahre Edition (2018)
  • Porsche Boxster Style Edition (2024)

Inviato
Io comunque invidio Gimmo! :razz: A lui darebbero fastidio quei 10 secondi di parcheggio di una 4C... io invece cosa dovrei dire, che torno il sabato notte alle 3, e vengo svegliato alle 7 dal "simpatico" decespugliatore del vicino, che non smette fino alle 10??? :D :D :D

Vabbé, piccolo sfogo personale /OT :D :D

Due facce della stessa medaglia. Quando il vicino va di tagliaerba una doccia gelata prima o poi gli arriva.

Quando l'altro vicino mi sveglia col V10 by Lambo/R8/M3/Exige/Viper/Diablo (è un commerciante) mia moglie gli farebbe una doccia gelata io invece lo ringrazio ogni volta sempre più. Tanto fino a che non sveglia i bimbi...

E comunque dipende di quale Murcielago si parla. La Murcy è abbastanza silenziosa, l'LP640 già più aggressivo.

Inviato
Due facce della stessa medaglia. Quando il vicino va di tagliaerba una doccia gelata prima o poi gli arriva.

Quando l'altro vicino mi sveglia col V10 by Lambo/R8/M3/Exige/Viper/Diablo (è un commerciante) mia moglie gli farebbe una doccia gelata io invece lo ringrazio ogni volta sempre più. Tanto fino a che non sveglia i bimbi...

E comunque dipende di quale Murcielago si parla. La Murcy è abbastanza silenziosa, l'LP640 già più aggressivo.

In che senso?

69361_122742484448831_3146250_n.jpg

Inviato
In che senso?

69361_122742484448831_3146250_n.jpg

Prova a svegliarti al mattino con il tagliaerba nelle orecchie :) e vedi che effetto ti fa