Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

non credo, se il 1.4 95Cv della 500L Trekking viene € 20.010

per l'appunto ricitandomi

Non vorrei essere pessimista ma anch'io penso che la TH 2.0 diesel auto 9 marce starà sui 33-34000.. Felice di sbagliarmi eh!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per l'appunto.. E non credo abbia le doti "fuoristradiste" della TH

Però è una C-Suv, questa anche a detta della cartella stampa è una B-Suv..

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Renegade: lunga 4,23m, larga 1,8m e alta 1,69m.

Yeti: 4,22m 1,79m 1,69m

Ci pensavo quando scrivevo il commento, per questo ho rimarcato che B-Suv l'hanno usato loro. Mettila come vuoi, questa deriva da una segmento B, l'altra da una segmento C, e l'evoque che come dimensioni siamo lì deriva da una D. Penso che tutto questo si noti al di là dei numeri.. no?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci pensavo quando scrivevo il commento, per questo ho rimarcato che B-Suv l'hanno usato loro. Mettila come vuoi, questa deriva da una segmento B, l'altra da una segmento C, e l'evoque che come dimensioni siamo lì deriva da una D. Penso che tutto questo si noti al di là dei numeri.. no?

È anche vero che al di là delle dimensioni skoda è percepito come un marchio semi-lowcost e jeep semi-premium.. Boh? Vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo, se il 1.4 95Cv della 500L Trekking viene € 20.010

per l'appunto ricitandomi

Io parlo di modello base, con gli accessori di serie minimi. La Trekking è un'allestimento full... La 1.4 base sta attorno ai 16...

Diciamo che se parte sopra i 20 la prezzano da C più che da B... Boh vedremo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho la 2WD 1.6 benza partirà dai 18k€ con su il minimo sindacale.

Una TH 2.0 Mj 170 auto costerà una fucilata... :mrgreen:

beh, Freemont AWD mj-170 fullopt ne costa 34/35mila di listino, dubito che questa supererà i 30mila (la Renegade mj-170)...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

solo per completezza: Yeti non deriva da un segmento C , ma dal pianale Roomster, che è un ibrido tra Polo III ( anteriore ) e Golf IV ( posteriore )

quindi anch'essa è una B / C ( come tutte le concorrenti di pari dimensioni, tipo Mokka o Captur )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.