Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi ma se la Jeep Renegade sarà prodotta anche nello stabilimento brasiliano di Pernambuco a partire dal 2015, cosa faranno?

Inizialmente negli USA arriverà il modello italiano e poi sarà sostituito da quello brasiliano oppure no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto che le casse acustiche hanno il simbolo Beats Audio...e sono dentro il bagagliaio, SOTTO la cappelliera? :pz

Il sub woofer si e' sempre messo nel bagagliaio... no?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma se la Jeep Renegade sarà prodotta anche nello stabilimento brasiliano di Pernambuco a partire dal 2015, cosa faranno?

Inizialmente negli USA arriverà il modello italiano e poi sarà sostituito da quello brasiliano oppure no?

Bisogna fare i conti con i dazi. Si produce in Brasile (ed in Cina, Russia) per evitare i dazi sulle importazioni, generalmente abbastanza elevati (che io sappia in ordine crescente la classifica è Russia, Brasile, Cina). Analoghi dazi sono da considerare per le merci importate dal NA provenienti da paesi che non fanno parte della zona NAFTA e nel caso del Brasile mi riferisco al Mercosur (di fatto NAFTA da un lato e Mercosur dall'altro sono la versione, rispettivamente del NA e del SA, dell'UE). Conseguentemente, ciò che si produce in Brasile (o Argentina per es.) è normalmente destinato al consumo locale e alla commercializzazione nella zona economica di competenza, in tal caso il Mercosur. Quindi Melfi sicuramente continuerà a produrre per il NA, in quanto i rapporti fiscali tra UE e NAFTA sono decisamente più normali e "normalizzati" rispetto a quelli che intercorrono fra le zone economiche del NA e del SA. :D

P.S.: NAFTA: North American Free Trade Agreement - Wikipedia

MERCOSUR: Mercosur - Wikipedia

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Da queste foto del babagliaglio si nota meglio quanto è profondo togliendo il piano,davvero generoso considerando la trazione integrale,le sospensioni indipendenti e le misure dell'auto imho...notavo che sui pannelli delle portiere posteriori ci sono anche i tweeter...quelli nel bagagliaglio sono i subwoofer,in tutte le auto sono messi li.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Thank you so much! :mrgreen:

Che impressioni ne hai avuto?

Meglio di quanto temessi in foto ;) Non è il mio genere, ma non è male. Gli interni poi sono abbastanza appaganti per come sono realizzati. Da vedere come lo prezzeranno però ;)
grazie belle foto gentilissimo! Ho notato che nei fianchetti ci sono le griglie degli altoparlanti con il simbolo Beats, potrebbe essere che sia una versione con l'impianto audio speciale che sottrae spazio al bagagliaio???? Magari i fianchetti potrebbero essere liberi...

Sbaglio o nelle foto si vedono i perni per supportare la cappelliera che però non si vede in nessuna foto?

Credo che i fianchetti rimangano tali e quali anche nel caso in cui non dovesse esserci il sub.

Non ho visto, ma probabile ci sia una cappelliera o un avvolgibile.

Mancano i maniglioni sia nelle portiere davanti che dietro.

E se uno fa un po' di fuoristrada dove si attacca? Al tram?

Almeno ci sono le maniglie della suocera?

Ci sono dei pozzetti in cui infilare le mani simili a quelli delle porte anteriori di 159, fiat Idea, ecc. Insomma, ti siedi e trovi dove chiudere la porta, non è che ti trovi a dover pensare "oh puppù, adesso dovrò mica abbassare il vetro per chiudere?" :)

Caricherò altre foto nei prossimi giorni, così vedrete il tetto aperto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.