Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

"A mme me piace." :si:

Diversi elementi interessanti e un vago sentore di Fiat Downtown.

Chi l'ha disegnato? C'è un CS Iveco? Alle Officine?

L'Uomo delle faccine.8-)

è nato quando il cs fiat professional e quello iveco- cnh erano assieme (poco dopo il daily) in officina83,

ora invece il C.S. iveco-cnh è stato separato, si trova sempre in via plava, ma è distaccato dal resto, mentre professional è "più vicino" a fiat

ma l'uomo delle faccine non c'entra nulla :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mamma mia, tutta la roba della linea professional viaggia fra la paura e la pena. A parte i voli pindarici stilistici che trovo incomprensibili per mezzi commerciali, mi piacerebbe sapere a chi è venuta in mente la pensata della pseudo-panchina non-montacarichi dietro. A un addetto ai lavori verrebbe il mal di schiena solo a vederla, e che dire del mulettista che deve rimanere indietro di quasi un metro e poi spingere il bancale con le benne (con risultati ben noti).

In compenso la sarebbe irresistibile per sedersi a prendere un caffè o una pennichella...serve a tutto tranne che per il lavoro comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia, tutta la roba della linea professional viaggia fra la paura e la pena. A parte i voli pindarici stilistici che trovo incomprensibili per mezzi commerciali, mi piacerebbe sapere a chi è venuta in mente la pensata della pseudo-panchina non-montacarichi dietro. A un addetto ai lavori verrebbe il mal di schiena solo a vederla, e che dire del mulettista che deve rimanere indietro di quasi un metro e poi spingere il bancale con le benne (con risultati ben noti).

In compenso la sarebbe irresistibile per sedersi a prendere un caffè o una pennichella...serve a tutto tranne che per il lavoro comunque.

mi sa che ti sei perso la parte in cui si diceva che è uno show vanche anticipa diversi concetti per quanto riguarda motorizzazioni ed infotainment

muletti? addetti ai lavori? su questo aggeggio non ci caricherai un bel niente,mai :D deve far scena per attirare l'attenzione sui concetti che vuole mostrare al pubblico, tutto qui

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi quello è un gradino, non una "panchina". :|

Ma vah!?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

mi sa che ti sei perso la parte in cui si diceva che è uno show vanche anticipa diversi concetti per quanto riguarda motorizzazioni ed infotainment

muletti? addetti ai lavori? su questo aggeggio non ci caricherai un bel niente,mai :D deve far scena per attirare l'attenzione sui concetti che vuole mostrare al pubblico, tutto qui

No guarda, non mi sono perso niente...se volevano presentate solo motorizzazioni e infotainment, bastavano due installazioni. Se fai un concept presenti quello che IVECO vede scherzosamente come il "Van of the year" 2020-2025, parole del responsabile in fiera. Speriamo proprio di no!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.