Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io non sono scienziato, ne fisico, ne politico :D e nemmeno voi, io sparo cazzate, e le sparate anche voi, la differenza sta nel punto di vista.. cosi come alcuni metodi farmaceutici sono vietati in italia, salvano tante vite in altri paesi.. tutta questione di sperimentazione!

RESTA comunque ovvio che i kit su ebay non funzionanano o comunque rendono poco :D quelle prove con celle artigianali sui suzuki mostrano miglioramenti del 10%.. pure se tiri via catalizzatori, egr e fap nel disel ottieni risultati simili, ma siamo sempre nel campo artigianale :D

poi dal punto di vista delle nanotecnologie c'è tanto da imparare, e chisa perchè anche in quei campi shell e altre multinazionali sono tra i finanziatori.. e da che mondo e mondo nessuno va in culo al proprio sponsor

Link al commento
Condividi su altri Social

io non sono scienziato, ne fisico, ne politico :D e nemmeno voi, io sparo cazzate, e le sparate anche voi, la differenza sta nel punto di vista.. cosi come alcuni metodi farmaceutici sono vietati in italia, salvano tante vite in altri paesi.. tutta questione di sperimentazione!

RESTA comunque ovvio che i kit su ebay non funzionanano o comunque rendono poco :D quelle prove con celle artigianali sui suzuki mostrano miglioramenti del 10%.. pure se tiri via catalizzatori, egr e fap nel disel ottieni risultati simili, ma siamo sempre nel campo artigianale :D

Politico e fisico, no, ingegnere sì. :) . e neanche l'unico qua sopra.

con la sua bella dose di esami di Fisica superati.

Detto questo, se togli i dispositivi antiinquinamento , certo che consumi meno, ma auguri per l'aria che respiri :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non sono scienziato, ne fisico, ne politico :De nemmeno voi, io sparo cazzate, e le sparate anche voi, la differenza sta nel punto di vista.. cosi come alcuni metodi farmaceutici sono vietati in italia, salvano tante vite in altri paesi.. tutta questione di sperimentazione!

RESTA comunque ovvio che i kit su ebay non funzionanano o comunque rendono poco :D quelle prove con celle artigianali sui suzuki mostrano miglioramenti del 10%.. pure se tiri via catalizzatori, egr e fap nel disel ottieni risultati simili, ma siamo sempre nel campo artigianale :D

Riguardo le parti in neretto, niente di personale ma io ci andrei cauto. Non e' che puoi arrivare qui, fare lo sborone senza avere le basi e senza nemmeno sapere con chi hai a che fare (e io sono il piu' cretino di tutti qua in mezzo).

Che' poi non e' fisica, e' buona educazione.

Mods, scusate l'OT ma ci tenevo :mrgreen:

Riguardo quanto riportato: l'hai detto tu stesso, e' roba artigianale, in gergo tecnico manomissione, ergo non rispondenza alle specifiche di progetto, ergo non omologabilita' e potenzialmente violazione di normative/leggi (fosse anche solo la decadenza della garanzia su una vettura nuova).

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non posso ovviamente avere pregiudizi...

non sono pregiudizi, si chiama metodo scientifico.

1. Osservi un fenomeno

2. Costruisci una teoria matematica e fisica che descriva tale fenomeno

3. Esegui rigorosi test empirici per validare la tua teoria all'interno dei limiti di applicabilità

4. Pubblichi i risultati di fronte alla comunità scientifica

Tutto ciò non è stato fatto sull'auto ad acqua.

- Il fenomeno osservato non esiste

- Non è stata avanzata nessuna teoria matematica e fisica che descriva il fenomeno in modo convincente, ma solo una serie di puttanate astronomiche in chiara violazione dei principi della termodinamica.

- Nessun test reale con campioni di confronto, raccolta statistica di dati ecc.. solo tantissime puttanate mediatiche

- Nessuna pubblicazione scientifica a supporto

In compenso se vai sul sito del signor Errico ti puoi fare tante grosse risate... amare, però, perché ti rendi conto di come ci sia ancora tanta gente che campa sull'ignoranza altrui e ancora taaaanti altri che usano tali personaggi come modo per far ascolti.

Questi pseudo-scienziati andrebbero tutti smontati a dovere, ma purtroppo mi rendo conto che di fronte alla fede cieca non c'è argomentazione scientifica che regga!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono pregiudizi, si chiama metodo scientifico.

1. Osservi un fenomeno

2. Costruisci una teoria matematica e fisica che descriva tale fenomeno

3. Esegui rigorosi test empirici per validare la tua teoria all'interno dei limiti di applicabilità

4. Pubblichi i risultati di fronte alla comunità scientifica

Tutto ciò non è stato fatto sull'auto ad acqua.

- Il fenomeno osservato non esiste

- Non è stata avanzata nessuna teoria matematica e fisica che descriva il fenomeno in modo convincente, ma solo una serie di puttanate astronomiche in chiara violazione dei principi della termodinamica.

- Nessun test reale con campioni di confronto, raccolta statistica di dati ecc.. solo tantissime puttanate mediatiche

- Nessuna pubblicazione scientifica a supporto

In compenso se vai sul sito del signor Errico ti puoi fare tante grosse risate... amare, però, perché ti rendi conto di come ci sia ancora tanta gente che campa sull'ignoranza altrui e ancora taaaanti altri che usano tali personaggi come modo per far ascolti.

Questi pseudo-scienziati andrebbero tutti smontati a dovere, ma purtroppo mi rendo conto che di fronte alla fede cieca non c'è argomentazione scientifica che regga!

aggiungo solo un lemma:

Fornisci alla comunità scientifica abbastanza informazioni e dati affinchè ogni scenziato interessato possa ripetere in maniera indipendente le tue prove e sperimentazioni.

Passo che sembra scontato, ma che ha ucciso o rallentato dei "Fringe science experiments" come quelli sulla fusione fredda .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non sono scienziato, ne fisico, ne politico :D e nemmeno voi, io sparo cazzate, e le sparate anche voi

guarda di cazzate ne sparo tantissime, ma non è questo il caso. Non sono "punti di vista", è fisica.

b9b.jpg

60s-spiderman-fuck-physics.jpg

S3kkrxi.png

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma proprio con la chiave del 16

le mazze ferrate non si usano più?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.