Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Scusa ma se si pone questa domanda in questo frangente sembra proprio che il punto sia questo, cioè se è bella o meno. È un roito di macchina per tutti o quasi e probabilmente attaccherà anche brutte malattie a quanto pare. Quello che farà sul mercato (per carità poco io stesso presumo, tanto come la precedente) lo vedremo. Nel frattempo mi fa specie come essendo una tedesca (Opel oltretutto, brrr ) ovviamente un piccolo "aspettare di vederla dal vivo no eh?" non venga fuori, come invece accade sempre quando l'auto cessetta che viene presentata è meno tedesca. Speriamo che Karl o non Karl Opel non fallisca mai. I tedeschi saranno i tedeschi ma qui in Italia c'è qualche famiglia che ci campa con Opel tra rete e balle varie. Potrebbero fare meglio? Certo. Io stesso l'ho definita un barattolo con l'orticaria. Tuttavia, ultimamente pare che uno dei giochi preferiti sia far gruppo nel tirare sassi ad Opel per poi -fase 2- chiedersi quando chiuderà. La Mokka qua dentro era cessa e con un nome ridicolo, da 4r si evince che due mesi fa (o tre boh) è stata la più venduta del segmento in Italia. Il conce di famiglia la vende bene e il mese scorso ha assunto un ragazzo per l'officina. Speriamo che non prenda qualche malattia. :-)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quello che farà sul mercato (per carità poco io stesso presumo, tanto come la precedente) lo vedremo. Nel frattempo mi fa specie come essendo una tedesca (Opel oltretutto, brrr ) ovviamente un piccolo "aspettare di vederla dal vivo no eh?" non venga fuori, come invece accade sempre quando l'auto cessetta che viene presentata è meno tedesca. Speriamo che Karl o non Karl Opel non fallisca mai. I tedeschi saranno i tedeschi ma qui in Italia c'è qualche famiglia che ci campa con Opel tra rete e balle varie.

Grazie. Infatti, ad ogni volta che apro un topic di una tedesca, mi sembra di assistere ad un Germania-Italia...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia perplessità sull'auto in questione è assai più prosaica: conosco due persone con l'Agila attuale (quella con Suzuki) e ne sono assai contenti (caratteristiche e affidabilità), conosco due persone con la Spark e NON ne sono contenti (pur avendo, è ovvio, speso meno)...

Perciò l'idea che sia parente di quest'ultima, e che sia già presentata come possibile low cost o quasi, mi fa essere prevenuto.

Certo, già dalle prime info si capisce che almeno non è uno "scatolino da sola città" come (IMHO) certi trii, anche le manovelle posteriori precedentemente criticate sono una buona soluzione in un periodo in cui i vetri a compasso tornano anche su segmenti superiori...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma se si pone questa domanda in questo frangente sembra proprio che il punto sia questo, cioè se è bella o meno. È un roito di macchina per tutti o quasi e probabilmente attaccherà anche brutte malattie a quanto pare. Quello che farà sul mercato (per carità poco io stesso presumo, tanto come la precedente) lo vedremo. Nel frattempo mi fa specie come essendo una tedesca (Opel oltretutto, brrr ) ovviamente un piccolo "aspettare di vederla dal vivo no eh?" non venga fuori, come invece accade sempre quando l'auto cessetta che viene presentata è meno tedesca. Speriamo che Karl o non Karl Opel non fallisca mai. I tedeschi saranno i tedeschi ma qui in Italia c'è qualche famiglia che ci campa con Opel tra rete e balle varie. Potrebbero fare meglio? Certo. Io stesso l'ho definita un barattolo con l'orticaria. Tuttavia, ultimamente pare che uno dei giochi preferiti sia far gruppo nel tirare sassi ad Opel per poi -fase 2- chiedersi quando chiuderà. La Mokka qua dentro era cessa e con un nome ridicolo, da 4r si evince che due mesi fa (o tre boh) è stata la più venduta del segmento in Italia. Il conce di famiglia la vende bene e il mese scorso ha assunto un ragazzo per l'officina. Speriamo che non prenda qualche malattia. :-)

Penso che hai frainteso il mio post. ;)

La mia non era una provocazione, ho solo notato che da tempo la Opel sta sfornando un sacco di prodotti in alcuni segmenti (A e B) che sono un bagno di sangue persino per dei produttori in perfetta salute (VAG, FCA, ecc).

Mettiamo che Opel è già sull'orlo del baratro da tempo, mettiamo che ultimamente il design delle sue vetture sia molto.... "personale". ecc

Non volevo provocare nessuno, però la domanda mi è sorta spontanea...

Poi sono il primo che rimane disgustato dalle lotte "Italia-Germania" ad ogni post sulle tedesche o sulle Alfa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha già chiuso la Chevrolet, e questa Karl ne è la diretta conseguenza. Se non ho capito male sarebbe la Spark coreana che a causa del trapasso di Chevy viene qui venduta come Opel.

Infatti personalmente non so neanche se considerarla Opel o meno, mi pare tanto l'ennesimo atto scellerato dei brandkiller della GM. E mi dispiace più per Chevy che per Opel!

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non sembra cosi male. Mi sembra una delle migliori, se non la migliore proposta, in questo segmento. Almeno questa è una prima impressione dalle foto.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sarà un capolavoro di design, ma la trovo molto meglio come contenuti dei due Trii Lescano, la prenderei deriamente in considerazione come tenderino da città.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

È poco significativa, ma (probabilmente) corregge molti dei problemi della spark. E poi è una tedesca! :D

Tranquillizzatevi ,Opel ha pur sempre un gigante a parlarle le spalle (ed anche un'angela custode..). Resterà con noi ancora a lungo, (i conti non sono nemmeno così malvagi..). E se poi proprio dovessero decidere di tagliare rami secchi e ridimensionarla, non ne farei un dramma. Anzi, ad essere realistici, imho l'economia italiana ne potrebbe addirittura trarre giovamento. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Di tre quarti posteriore non è male, il problema è il frontale che sembra messo a casaccio.

Sarò una voce fuori dal coro, ma a me la Spark è sempre piaciuta un sacco, al pari della Agila attuale.

Questa Karl imho è a livello di altre auto elettrodomestico come la Suzuki Celerio, leggermente sotto il trio lescano e, a salire, up! e Panda.

el nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.