Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bella la Passat / che se ne va...

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Ohibò, e adesso la patria dei denti storti e della poca igiene intima con cosa cacherà il cazzo al resto del mondo?

Eh, ma perché è tutto parte di una strategia per riclassificare il marchio molto più addentro alla sfera del premium :si:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• Risposte 51
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Anche io sono poco convinto del Freemont per via dell'età del progetto. E' vero che quello come tanti modelli coevi aveva raggiunto un livello di qualità base per cui non si vedono più stacchi tipo Fiesta '89 > 2002, è vero che quando Fiat ci ha messo le mani ha introdotto contenuti nuovi, però otto anni sono pur sempre otto anni.

imho il vero neo come hai già detto è il peso, che magari in una futura verisone potrebbe diminuire, ma non è detto

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Bene, alla faccia di tutte le ricerche e le discussioni, a quanto pare il convento passa solo ed esclusivamente Freemont, per cui tanti saluti ai pro e ai contro :lol: semmai servisse qualche conferma che le flotte sono la morte nera dell'automobilismo :roll:

Detto questo, la cosa buona è che si parla dell'allestimento Lounge, che ha tutto quello che il mezzo può offrire. Il motore va ad essere il 2.0 M-Jet da 170 CV. Restano da definire: colori e trazione.

Lato colori, ci sono controindicazioni particolari all'interno beige (tipo, pezzi di colore incoerente o materiali meno buoni)?

Lato trazione, l'inghippo è che mio padre vuole l'automatico ma questo obbliga ad andare sulla AWD (che pesa circa 150 kg in più).

L'integrale è on demand, che tipo di frizione usa? E' dignitosa nell'inserimento? (secondo me un'integrale on demand non serve a una ceppa fritta, ma tant'è)

Mi incuriosisce soprattutto il cambio: che tipo di automatico è? Loro dichiarano 6 rapporti con comando sequenziale dalla leva, e uno 0-100 identico alla manuale (nonostante l'aggravio della TI e di peso), tanta pietà non dovrebbe fare...

Curiosamente tra le versioni TA e TI cambiano diversi dettagli: il freno a mano non è più a leva ma a pedale (tipo Mercedes), e il bracciolo è più lungo.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

L'automatico e' il doppia frizione di casa.

Per i colori starei attendo Al beige giusto perche' mi sembra di ricordare che avete quattrozampe bavosi in famiglia, giusto? Ovviamente sempre per la questione amici pelosi interni in pelle di rigore :D

Inviato

L'automatico NON è un doppia frizione. Il cambio è un Ultradrive 62TE

Inviato
L'automatico NON è un doppia frizione. Il cambio è un Ultradrive 62TE

ops...di cosa si tratta? Mai sentito nominare, immagino sia parte della banca organi dellex gruppo Chrysler!?

Inviato
che avete quattrozampe bavosi in famiglia, giusto?

Ti riferisci al moderatore? Dai su, non sbava così tanto

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
ops...di cosa si tratta? Mai sentito nominare, immagino sia parte della banca organi dellex gruppo Chrysler!?

Classico cambio a convertitore di progettazione Chrysler ;)

Il Dodge Journey ha visto il doppia frizione DSG in abbinamento alla 4x4 quando montava il 2.0 TDI VW

Inviato

Ho visto adesso la tua vecchia domanda.

Ti posso essere poco utile, perchè ho un Journey manuale due ruote motrici senza tetto apribile.

Consiglio però a tutti vivamente di scegliere cambio manuale e due ruote motrici per via dei consumi (almeno con il mio, motore VW 140 cv iniettore-pompa), molto migliori di quelli del test di quattroruote (con l'automatico): consumi reali miei 12 in autostrada, 11 come media complessiva d'uso (in città sarà sui 9, ma non ho test precisi), e si dice (voci raccolte qua e la) che il Freemont consumi meno del Journey.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man