Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema computer fisso (si apre una finestra)

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti e buone feste.

Vorrei chidervi una cosa.

Il mio computer fisso assemblato ha un problema da diversi mesi: si apre sempre una finestra con il titolo "http:// adserver.candy-box.biz/open / segue una serie di numeri" e nella finestra scritto "impossibile trovare il file. Verificare che il percorso e il nome del file siano corretto e ritentare. Per cercare un file clicca sul pulsante START quindi scegliere TROVA.

Il titolo della finestra che mi è apparsa ora ha l titolo che vi ho scritto ma spesso il titolo cambia.

Mi succede sia quando uso internet sia quando non lo uso.

Ho provato a fare la scansione con diversi antivirus, spyware, adware e ho anche provato a fare il ripristino configuratore di sistema ma senza risultati.

Cosa posso fare?

Chiedo a voi dal momento che qui in città non c'è più un negozio di assistenza per pc.

Grazie in anticipo a chi mi può rispondere

Inviato

Fa una scansione con malwarebytes e ti consiglio Opera come browser, mi pare dia meno problemi con candy!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

è un adware, un virus rompipalle che ti apre pagine di pubblicità a caso.

A volte modificano la home page del browser.

Scarica e usa adwcleaner.

Scarica e usa ccleaner in tutte le sue funzioni (pulitura file, pulitura registro, controlla poi in avvio cosa ti parte e cosa puoi disattivare, controlla poi nella lista programmi da disinstallare se c'è qualcosa di strano).

Ultimo ma non ultimo per importanza: LEVA DI MEZZO INTERNET EXPLORER.

Ci sono tantimila browser: Maxthon (il più leggero di tutti che non ha bisogno nemmeno di adobe per mandare i video), Firefox, Chrome, Opera, Safari...

Inviato

Io non ho mai capito tutto questo astio verso Internet Explorer sinceramente, è risaputo che le ultime versioni sono decisamente competitive rispetto al passato.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
Io non ho mai capito tutto questo astio verso Internet Explorer sinceramente, è risaputo che le ultime versioni sono decisamente competitive rispetto al passato.

Non abbastanza e comunque bisogna superare decenni di versioni cagose..

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Devi farlo da modalità provvisoria e SENZA essere connesso ad internet.

• 2 mesi fa...
Inviato

è possibile che l'indirizzo sia scritto nel collegamento da cui lanci il browser. Prova a fare click con il tasto destro sul collegamento, quindi proprietà, e vedi nella voce "destinazione" cosa c'è scritto.

• 6 mesi fa...
Inviato

Non ho voluto aprire un nuovo 3d anche se il mio problema non è lo stesso ma riguarda sempre il PC fisso! Già da qualche mese avevo il PC che ogni tanto, una volta al mese di spegneva e non si riaccendeva facendo qualche beep ma dopo qualche tentativo ripartiva! Ieri me lo ha rifatto, spento e all'accensione qualche breve beep ma niente, non parte! Allora prendo l'aspirapolvere e comincio ad aspirare, smonto la gpu, la pulisco, stacco le RAM, 2 banchi, le rimonto, Vado per accendere e mi fa un beep lungo lungo! Dalle istruzioni dovrebbe essere la scheda video! Consigli? Grazie!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2