Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che animali avete?

Featured Replies

Inviato
Insomma......se ti avvicini a lui chiamandolo "gattaccio infame...ecc..."

i gatti sono intelligenti... 8)

Si ma tecnicamente non capiscono l'italiano!! :D :D :?

ciao ciao!

Il tono di voce, l'odore....si vede ke qualke cosa in te nn è di suo gusto :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

• Risposte 89
  • Visite 25.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Avevo rimosso l'esistenza di questo thread, anche perché gli ultimi messaggi erano del 2004... Ecco qualche immagine della mia "cagnotta" che da 5 anni ci riempie di gioia, peli e terra...  

• Mia moglie l'ha adottato.   Dopo giorni e tanta pazienza, ora si fida di noi. Vive in giardino e in garage.   Ecco la sua casa.   Ho un problema: mangia i tergi

Immagini Pubblicate

Inviato
Il tono di voce, l'odore....si vede ke qualke cosa in te nn è di suo gusto :wink:

Non so che dirti... ma sicuro è che quel gatto è chiaramente un infame.

:lol::lol:

ciao ciao!

Inviato

Non so che dirti... ma sicuro è che quel gatto è chiaramente un infame.

:lol::lol:

ciao ciao!

Solo x' nn ti sopporta? :lol::lol:

anke io vorrei mettere la foto della mia camillina :cry:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato

E ci mancherebbe!!! :twisted: mi DEVE sopportare, d'altro canto sono il moroso della sua padrona. 8)

Quando a camillina, pure io devo mettere la foto della mia... solo che al momento non ho a disposizione gli strumenti per upparti la foto... devi trovarti un altro spazio :D

ciao ciao!

Inviato

ah la mia Micia pesa 3 Kg

Inviato

E ci mancherebbe!!! :twisted: mi DEVE sopportare, d'altro canto sono il moroso della sua padrona. 8)

Quando a camillina, pure io devo mettere la foto della mia... solo che al momento non ho a disposizione gli strumenti per upparti la foto... devi trovarti un altro spazio :D

ciao ciao!

:cry: :cry: spero ke il moroso compri presto lo spazio x il ns sito

Inviato

Nooo... il sito di Many&Pietro?

Fantastico, diventerà un portale di proporzioni planetarie!! :D:D :wink:

ciao ciao!

Inviato

Nooo... il sito di Many&Pietro?

Fantastico, diventerà un portale di proporzioni planetarie!! :D:D :wink:

ciao ciao!

Siiiiiiii troppo bello!!!!!Un sito con tutti i nostri animali....da quelli storici a quelli + nuovikao503.gif

Inviato
Siiiiiiii troppo bello!!!!!Un sito con tutti i nostri animali....da quelli storici a quelli + nuovikao503.gif

Ehmmmmm............ :roll::roll:

NEUROOOO!!!!! :lol::lol::lol:

ciao ciao!

Inviato

Ehmmmmm............ :roll::roll:

NEUROOOO!!!!! :lol::lol::lol:

ciao ciao!

Non sopporti le smancerie? :lol::lol:

kao503.gifkao503.gif