Vai al contenuto

Audi Prologue Piloted Driving Concept 2015


Messaggi Raccomandati:

imho prefigura la nuova A4 e devo dire che sembra interessante...però non mi sembra orikginalissima:sembra prendere qualche spunto dalla nuova Classe C....

Tipo? (Classe C è morbida, qui non c'è una curva che sia una :))

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

imho prefigura la nuova A4 e devo dire che sembra interessante...però non mi sembra orikginalissima:sembra prendere qualche spunto dalla nuova Classe C....

A rigor di logica prefigura la futura A5...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo.

Dallo specchietto in poi IMHO hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Fiancata bella pulita e montante C che raccorda benissimo con la coda donandole una certa sportività ma soprattutto che dà presenza e quell'aria da "piantata alla strada".

L'anteriore ritengo non sia allo stesso livello invece, troppi spigoli, curve, prese d'aria e la calandrona non si sposa IMHO benissimo con la fanaleria.

concordo che il frontale poco si armonizza con il resto e che il posteriore sia meglio. Anche se, personalmente, saranno prospettive distorte o che, ma ancora qualcosa nelle proporzioni non mi torna. Complessivamente mi ricorda alcune muscle car americane anni '70 riviste e ammodernate, il che potrebbe aiutare e non poco ad agganciare i gusti americani, appunto. Ma per caso, ha qualche intrinseco legame con la passat? perchè la boccona mi sembre messa li, appunto esagerata, per distinguerla da una VW... :pen:

Se non si capisse, una volta tanto non è polemica, son serio...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.