Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Boh, me l'avevano data sotto il metro e novanta di larghezza. Lunga sui 4,65 circa, altezza 20/25 in più di giulia..  più o meno siamo li

 

Direi che piccola non è, tutt'altro.

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede anchew dalle foto in strada che è un bel bisonte. :pen:

 

Comunque, inserendomi nell'OT sulla sfruttabilità del baule, la grande differenza è il portellone.

Difatti, se facessero una versione alla A5, molti dei problemi di sfruttabilità sarebbero risolti.

Avete visto che razza di bocca di carico hanno, ad esempio, Octavia e Superb? ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

dal vivo, nonostante i camuffi, da però l'idea di avere un muso abbastanza sfinato. 

Dietro è un panettone, ma se te la vedi arrivare di muso, sembra quasi un grosso berlinone rialzato. Non ha la classica aria da suv. Non so se sia un bene o un male, ma l'impressione è quella

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo che diamo per assodato che 5 porte e sw hanno una maggiore versatilità e praticità di carico rispetto a una berlina classica tre volumi (cosa che è stata il cavallo di battaglia delle berline delle Case francesi da decenni ma che qui su Autopareri sembra la scoperta del momento) e, una volta che siamo tutti d'accordo, proseguiamo col parlare di Stelvio? Che ne dite? ?

 

per rispondere a chi chiedeva della posizione bassa del vano portatarga , la coda sembrerebbe divisa in tre "fasce" (sotto il lunotto): sopra, il codino "alla Giulietta" con i fari, al centro la fascia portatarga, e sotto, il paraurti-estrattore. Una soluzione utile a dissimulare l'altezza del mezzo e ad allargare visivamente la coda, rendendola meno tozza.

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso proprio che verrà fuori un gran bel lavoro! 

La mia unica "paura" riguarda la dinamica di guida, visto che comunque parliamo di un suv..speriamo facciano un bel lavoro in questo senso! 

  • Mi Piace 1

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Marco88 dice:

Penso proprio che verrà fuori un gran bel lavoro! 

La mia unica "paura" riguarda la dinamica di guida, visto che comunque parliamo di un suv..speriamo facciano un bel lavoro in questo senso! 

Levante docet

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Marco88 said:

Penso proprio che verrà fuori un gran bel lavoro! 

La mia unica "paura" riguarda la dinamica di guida, visto che comunque parliamo di un suv..speriamo facciano un bel lavoro in questo senso! 

Da qualche parte nel thread c'e' un video che dovresti vedere. Da come affronta la curva direi che la paura sia infondata 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che il led prosegue fino al lato del faro, facendo "il giro" della parabola.

Bene, scongiurato "l'effetto Gasparri" che purtroppo ha la Giulia da certe angolazioni...

Peccato per la targa posteriore in basso, speriamo che almeno abbia un bel taglio (stile Giulietta e 159).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.