Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, Aymaro dice:

mah, ok che è una questione di percezioni, me io noto le stesse differenze che ci sono nelle vecchie serie, anzi, qui alcune si differenziano per "la lacrima" sotto il proiettore che altre non hanno (ho lasciato di proposito la prima e l'ultima per sottolineare le differenze)

poi va beh, io noto le differenze anche sulle "fotocopiate! audi, anzi sostengo che in realtà abbiano 3 family feeling differenti in gamma, uno per le berline, uno per i suv ed uno per e sportive... :D 

 

Sono 3.5 rami di una famiglia: le differenze si capiscono anche bene, mantenendo pur sempre le stessa "presenza" die marchio. 

 

(Da aggiungere la R8 e la TT come mezzo family feeling a se)

 

T!

  • Mi Piace 5
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, pennellotref dice:

Quoto ! Un po' come la gnocca ! :-D

 

 

:mrgreen:

 

 

cristina hendrix !

 

latest?cb=20121205194537

 

Modificato da fxtech
  • Mi Piace 3

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, pennellotref dice:

Quoto ! Un po' come la gnocca ! :-D

 

women-redhead-blue-eyes-face-women-with-

 

:mrgreen:

Bombare una roscia (ovviamente belloccia) rimane fra le cose della vita che non ho fatto (e stante la mia situazione) e non farò. Peccato :D

 

Comunque a me sto Stelvio per ora non piace...almeno non del tutto... 

L'impressione non è stata bella.

Così come pure la levante non mi convince del tutto. 

 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, LucioFire dice:

 

Scusate ma non è che Giulia fa cagare davanti eh.

Sarebbe come lamentarsi che la propria fidanzata somiglia a belen (ho detto la prima che mi veniva in mente) 

 

e quando mai l'ho scritto??? :D 

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, LucioFire dice:

Bombare una roscia (ovviamente belloccia) rimane fra le cose della vita che non ho fatto (e stante la mia situazione) e non farò. Peccato :D

 

 

Potremmo lanciare una campagna di crowdfunding!!! :pippe:

O hai fatto voto di castità??? :angelo:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.