Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

43 minuti fa, MacGeek dice:

Non ti risultano L0, L1, L3 e L4? (L2 non lo conto perché su Giulia al momento è solo teorico, su Stelvio non so nemmeno se è previsto)

al momento su Giulia sono attive solo L0, L1 ed L3.

L2 credo non la vedremo qui in Emea..

Su Stelvio hai ragione...sono 4versioni...una non la consideravo perché dovrebbe essere momentanea :)

Modificato da Andrew_87
Link al commento
Condividi su altri Social

al momento su Giulia sono attive solo L0, L1 ed L3.
L2 credo non la vedremo qui in Emea..
Su Stelvio hai ragione...sono 4versioni...una non la consideravo perché dovrebbe essere momentanea


L2 su Giulia sarebbe la TI?
Per momentanea intendi una sorta di Opening Edition?
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire dice:

Scusate ma di che minchia parlate? Che sono tutte queste sigle? :D

sigle dei livelli di allestimento...ma vengono utilizzate praticamente solo all'interno...fuori dal punto di vista commerciale si conoscono con i nomi classici (Giulia, Super, Veloce per es..)..

spiegata in modo molto grossolana..ma spero sia chiaro :D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io so che ci sarà una launch edition. L'hanno annunciato circa 3 settimane fa ai concessionari qui in Svizzera. Hanno detto che sarà la versione con 280cv ma non si riesce a capire se sarà la Veloce...... Se ho capito bene Giulia Super ha 3 motori: Diesel 150, Diesel 180 e Benzina 200cv. Giulia Veloce invece ha 2 motori: Diesel 210 e Benzina 280cv. Allora se é vero che ci sarà una launch edition con 280cv allora presentaranno la Veloce subito!

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, kamal dice:

Io so che ci sarà una launch edition. L'hanno annunciato circa 3 settimane fa ai concessionari qui in Svizzera. Hanno detto che sarà la versione con 280cv ma non si riesce a capire se sarà la Veloce...... Se ho capito bene Giulia Super ha 3 motori: Diesel 150, Diesel 180 e Benzina 200cv. Giulia Veloce invece ha 2 motori: Diesel 210 e Benzina 280cv. Allora se é vero che ci sarà una launch edition con 280cv allora presentaranno la Veloce subito!

non è la Veloce...la launch edition è su base Super...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si però se parlate in codice tra voi addetti ai lavori non fate altro che confondere noi plebei :)

  • Mi Piace 2

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Andrew_87 dice:

non è la Veloce...la launch edition è su base Super...

 

Spero che non hai ragione..... Sei sicuro? E quando arriva Veloce? Fonte? Io so che QV arriva non prima di Ottobre..... Spero che Veloce arrivi prima....

Modificato da kamal
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.